News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Regalino della Befana

Aperto da Nunzio, 09 Gennaio 2018, 13:52:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Si spera per sempre e in ogni condizione! Taluni Pozzi Ginori piu`recenti ne avevano piu`del triplo, sulla carta ma erano temporanei, dopo una salitella... :vom:.

bigbore

al tempo!... al tempo.
La potenza indicata a libretto come si desume dalla quinta fotografia, non è quella corretta. Causa poco il poco spazio previsto nel campo indicante la potenza, questa in fase di stampa risulta "tagliata"; la misura corretta è: 1,46x10^6. Ovviamente non ci sta nell'area prevista.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Nunzio

#17
Citazione di: bigbore il 09 Gennaio 2018, 19:13:00
@nunzio

va bene che hai pagato solo 150.000 neuri per una versione base ma forse ti conveniva attendere una versione lusso (quella con le frecce) bianco come il mio il cui valore è decisamente superiore... come dici?!... non hai un  milione di euro? beh.... allora.... come non detto.

Vero che l'accordo era 150 neuri.....poi quando dovevo ritirarlo, vedendolo, ho ho dovuto fare il Lupo   :modestia:

"mi spiace....in foto sembrava messo meglio, troppi soldi per rimetterlo come in origine..." ecc ecc   :suo perche:

Morale: l'ha mollato a 50 neuri!!  :sodisfaction:



Mica siamo tutti uguali!!!!   :chissene:



Mi son terrone...........mi accontento e godo!!!!!!!


[attachimg=1]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

DakoBox

Citazione di: Filippo il 09 Gennaio 2018, 19:14:03
1,46 cv  brutali :cheesy:

il libretto è stato stampato con dati fallaci per ragioni di ordine pubblico e per domare sicuri crolli del mercato motociclistico mondiale: i cavalli (tutti figli di Varenne) sono 146 (per ruota!)
e notare che è pure la versione depotenziata per possessori semidei!

Alla versione a potenza libera si accedeva solo se parenti fino al secondo grado di Zeus.( Apollo lo guidò solo un giorno in sostituzione dei cavalli trainanti il cocchio solare: gli fu sequestrato subito dall'incazzatissimo padre in quanto in quell'occasione il giorno durò anzichè 24 ore solo 35 minuti - e si fermò pure per fare miscela-) :fuma:  :esco:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

yumax

P A Z Z E S C O  :disp: :disp: :disp: :disp:

sta diventando virale sta faccenda.
oddiomammmaiuto...

Genio Smisurato Antagonista.


pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 09 Gennaio 2018, 18:59:03
prima il dovere:

pegaso_grigio, in un momento di lucidità e libero di convulsioni, prima del collasso, mi ha mandato un ultimo messaggio mentre veniva caricato dai barellieri dicendo che odia tutti i possessori di GSA e che mai avrebbe immaginato si arrivasse a 'sto punto.

Che dire... speriamo l'ennesima ulcera e aneurisma scoppiato non portino il soggetto verso l'epilogo che, per quanto malaugurato era comunque nell'aria.


Ti piacerebbe ... ma sappi che questa mossa del Lupone nazionale, ha genesi molto lontana e coinvolge più menti di quelle che tu puoi immaginare..., poi se le mie coronarie hanno resistito allo scempio operato sul mio Dakota puoi dormire sonni tranquilli che i GSA mi fanno un baffo... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

Poi vorrei far notare che il Lupo ha detto regalo della befana... la quale dopo averlo preso per sostituire il suo abituale mezzo... usato una volta lo ha dismesso portandolo a Catania per buttarlo nell'Etna  e ha ricominciato ad usare la più performante scopa... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Il gsa logora chi non ce l'ha........ :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

LUI


Topo gigi

Ehhhhhhhh, ha anche due sidewinder nel caso a 280 qualche screanzato con i vari Milloni ti volesse fare un sorpasso!

Giratubi73

!!!!!.....MIII! Ragazzi!!!!!.......la faccenda e' piu' grave di quel che sembrava!!!!.......ormai il "Virus GSA" ha contagiato anche il Lupo!!! [CFASD] [CFASD]....pazienza!!....speriamo che con l'aiuto di qualche antibiotico ce la faccia a riformare gli "antiGSA" :rotolol: :rotolol:....hemmm!scusate!...volevo dire gli anticorpi!.....cosi'....poi....con un periodo di convalescenza possa poi tornare sulla retta via! ;D ;D ;D :Bastard inside: :Bastard inside:........Nunzio!!!...ho gia' capito!....ci vo da me!!! ;D ;D

Giratubi73

Ragazzi!!!......c'e' poo da di'....'i GSA gli'e' 'i GSA!!!!...un c'e' nulla da fa'!! [CFASD] :rotolol: ;D ;D

bigbore

Citazione di: Nunzio il 09 Gennaio 2018, 20:45:28

Morale: l'ha mollato a 50 neuri!!  :sodisfaction:


mi deludi e alquanto  :nooo:

leggendo meglio scopro che alla fine gli hai DATO dei soldi, pensavo che invece li avessi presi  :esco:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 11 Gennaio 2018, 14:05:35
Citazione di: Nunzio il 09 Gennaio 2018, 20:45:28

Morale: l'ha mollato a 50 neuri!!  :sodisfaction:


mi deludi e alquanto  :nooo:

leggendo meglio scopro che alla fine gli hai DATO dei soldi, pensavo che invece li avessi presi  :esco:


Caro big in Italia la tassa sui rifiuti solidi urbani si paga... e anche in terronia [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Tizio.8020

Citazione di: bigbore il 11 Gennaio 2018, 14:05:35
Citazione di: Nunzio il 09 Gennaio 2018, 20:45:28

Morale: l'ha mollato a 50 neuri!!  :sodisfaction:


mi deludi e alquanto  :nooo:

leggendo meglio scopro che alla fine gli hai DATO dei soldi, pensavo che invece li avessi presi  :esco:


Vero.
Di solito ti pagano, per portare i GSA in discarica...