News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Regalino della Befana

Aperto da Nunzio, 09 Gennaio 2018, 13:52:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

La Befana, quest'anno mi ha fatto trovare un raro GSA di montagna,

non è splendido.........ma......rosso..........bianellato, cosa si vuole di più?

Certo, l'impegno economico è stato quasi un salasso, ma, possedere un GSA non ha prezzo!!



[attachimg=1]



[attachimg=2]



[attachimg=3]



[attachimg=4]



[attachimg=5]








Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

fanelliale


federosso

Bello. Bravo.
Alla fine ne prendo uno pure io.


Ma ti prego di togliere quel coso  sul portapacchi
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Basta!!! ne voglio uno anch'io [mad]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Big starà gongolando, tutti con il GSA......... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

33new

Citazione di: Matte il 09 Gennaio 2018, 16:43:25
Big starà gongolando, tutti con il GSA......... :fuma: :rotolol:
Anche 50 sfumature di Pegaso Grigio...  [CFASD]  [CFASD]  [CFASD]

RENATO

mattacchione di un lupaccio ... difficile tenerti a freno

RC_true

Colpo da maestro!

Un GSA con la rarissima sella passeggero!
Questo è uno scoop da antologia!!!

siplitaro

le ruota sembrano ancora le originali... :hihi:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Topo gigi

Pero`!!!! E come un Bull Terrier... direi che e`cosi' brutto che...mi piace!! :rotolol: :rotolol: :rotolol:Sembra uscito dalla MITICA serie di telefilm UFO! Roba da comandante Streeker...chissa`se si scrive cosi`?!?

RENATO

si concordo è veramente bruttino , ma fa tenerezza, come il brutto anatroccolo. Poi quello trovato dal lupaccio sta particolarmente bene: andrà pure in moto vero?

Topo gigi

Non ho mai avuto l'onore di guidarlo, ma nonostante l'eta'sara' sicuramente meglio di quel Pozzi Ginori del MBK Booster, ad esempio.

bigbore

prima il dovere:

pegaso_grigio, in un momento di lucidità e libero di convulsioni, prima del collasso, mi ha mandato un ultimo messaggio mentre veniva caricato dai barellieri dicendo che odia tutti i possessori di GSA e che mai avrebbe immaginato si arrivasse a 'sto punto.

Che dire... speriamo l'ennesima ulcera e aneurisma scoppiato non portino il soggetto verso l'epilogo che, per quanto malaugurato era comunque nell'aria.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

@nunzio

va bene che hai pagato solo 150.000 neuri per una versione base ma forse ti conveniva attendere una versione lusso (quella con le frecce) bianco come il mio il cui valore è decisamente superiore... come dici?!... non hai un  milione di euro? beh.... allora.... come non detto.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte