News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

presentazione

Aperto da viscostef, 12 Gennaio 2018, 19:11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

viscostef

ciao a tutti!
pur essendo un morinista attuale (Kanguro 350) ho avuto in passato un 150 arcore; ho da poco preso un 125 Nebraska e mi piacerebbe molto un Dakota. Per quest'ultimo, mi hanno spaventato le storie sul reperimento ricambi e capacità di meccanici. Il 125 comunque è veramente simpatico e mi piacerebbe correlarmi con qualcuno del forum che lo possiede.
zona Roma/Maremma

Nunzio

Benvenuto,

finalmente, anche se sintetica, una presentazione con i fiocchi.

Se hai voglia di un Dakota, prendilo, i ricambi, sbattendo un pizzico, si trovano,

per la meccanica, idem, nessun problema, nel forum ci sono fior di "fai da te" che i meccanici se li bevono a colazione.

Benvenuto ancora e complimenti per la signorina!!  sembra ben messa.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

federosso

benvenuto.

appena preso?

pare ottimo!

rigaurdo alla dakota dipende molto da te e dal tuo meccanico:

- se sei uno che un po' le mani le sa mettere su una moto e parti da un modello messo benino, non avrai grossi problemi se non quelli normali di chi ha a che fare con una moto del secolo scorso.

- se il tuo meccanico è uno disponibile a ascoltare e raccogliere consigli senza supponenza , in caso di problemi particolari qua sul forum troverà TUTTO quello che serve sapere per ripristinare o aggiustare la Dakota.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Salve Visco, ben arrivato nel forum :ita . E complimenti, il Nebraska (che peraltro mi piace assai) sembra tenuto molto bene) [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Merlo

 :clap:
Ciao e benvenuto!!!

angelo-bellini

Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

pegaso_grigio

Dakota.... Roma... Chi mi cerca??? [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Benarrivato a te e al Nebraska.... davvero in ottimo stato da dove arriva? Piemonte o Sardegna?
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.