News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Presentazione NatZan

Aperto da NatZan, 10 Gennaio 2018, 18:40:25

Discussione precedente - Discussione successiva

NatZan

ciao a tutti mi ripresento.... mi ero iscritto anni fà...ma poi non ho piu frequentato.
questa primavera mi sono reiscritto e, giustamente, ora mi ripresento (con calma... )


Natale Zanetti di storo, diverse moto in garage tra cui due datoka 350 che ho messo in vendita

la prima è la mia storica... ce l'ho dal 2007 l'ho usata poco (presa da un conoscente con 14.000 km... gliene ho fatti su circa 2000) e dal 2011 non l'ho proprio piu usata
la seconda l'ho presa quest'estate... con idea di usarla per sistemare la prima

identica alla mia, blu notte con telaio rosso... completamente originale e completa di tutto... messa molto molto bene
l'ho trovata da un meccanico a parma... ce l'aveva li da oltre 10 anni..... era di un suo cliente che gli ha commissionato i lavori di restauro (termica nuova, guarnizioni nuove, praticamente tutto il cambiabile cambiato.... fattura di pezzi per 1500€...... ) ma non l'ha mai ritirata...
il mecca si è stufato di averla li e me l'ha ceduta senza documenti

ha il motore da rodare!

ora purtroppo non ho tempo di seguirle e mi serve spazio per altri progetti... quindi le ho messe in vendita entrambe

grazie a tutti e ciao

Matte

Salve Natale, bentornato con le tue due dakota :ita . Peccato che le vuoi vendere, in ogni caso buona "alienazione" :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

occhio alla moto senza documenti::::....

puoi avere delle grane anche se il meccanico non ha riscosso  [saggio] [saggio] [saggio]
anbagnol50

angelo-bellini

Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

Merlo


federosso

si, attento alle "grane" ... se la punzonatura è ancora presente sarebbe d'obbligo una visura per capire come sta messa.

ma benvenuto.   :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

NatZan

grazie a tutti..... le moto sono "partite"....
sono andate ad un grande appassionato Gilera ex dakariano con la RC che di due ne farà una perfetta da mettere insieme agli altri 180 suoi mezzi....(Tra cui un centinaio di gilera da enduro)


ora.... ho la proposta indecende a cui resistere... scambiare una delle mie da pista (RSV1000R 2000 radiata ma completa e funzionante) con un Nordwest 600 a posto (è un amico dai tempi delle superiori)...

Mi ha anche detto vieni a pernderla, usala un paio di migliaia di km... se ti soddisfa la tieni senno me la rendi. per ora non voglio soldi


come resistere... uakka boia!!!

NatZan

ha.. vedo che è iscritto.... quindi si può dire il peccatore.... sono state prese da Beppe Canella...

Matte

Rsv 1000 R, sei un buongustaio...... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 19 Gennaio 2018, 13:48:31
Rsv 1000 R, sei un buongustaio...... :ballo:

Se avesse avuto un Pegaso sarebbe stato un buongustaio... con una rsv è uno da "panino al salame"... come un certo mio dipendente... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ignoro bellamente qualsivoglia provocazione....... :rotolol: [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.