News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Presentazione mia e dei pezzi che ho da vendere

Aperto da Arma, 10 Gennaio 2018, 18:42:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Arma

Buona sera! Mi presento... Io sono Filippo un povero ragazzo che ha un'intera gilera HX 250 2 tempi Arizona non so di preciso l'anno ma sarà fine anni '80 e ho da venderla a pezzi... Se volete vi allego tutto ciò che possiedo...
Sono in zona VERONA

Filippo

O è hx o è Arizona......

MEttere delle foto non guasterebbe.

e poi questa è una presentazione o una vendita?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DakoBox

..e, permettimelo: i carter non si possono vendere singolarmente in quanto le lavorazioni a macchina per realizzarli vengono fatte specularmente e uno è quindi fratello indissolubile dell'altro...

un po' come quelli che vendono le teste del bi-4 e i rispettivi sovratesta separatamente :nono:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DAKOBG

Non siamo una agenzia di vendite. leg
Sarebbe opportuno sapere un po' di storia di questa moto e magari inserire qualche foto.
Nella zona"vendita" inserire la lista con i prezzi e se qualcuno sarà interessato lo contatterà in privato.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Caro Filippo, mi rendo conto e capisco che non tu abbia interesse a seguire il forum, però visto che il citato forum con i suoi utenti può servirti come canale di vendita dei tuoi pezzi forse sarebbe stata più carina una presentazione normale in cui si dichiarava candidamente l'intenzione di vendere e poi con calma aprivi un topic nel mercatino. Il risultato era lo stesso ma ottenuto in modo più signorile :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125