News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Gilerite

Aperto da REDREX, 11 Gennaio 2018, 15:30:07

Discussione precedente - Discussione successiva

REDREX

ancora scosso per ciò che è  successo a Pegaso Grigio, ogni mattina mentre mi cambio per uscire a potare accarezzo le ragazze. Le ho in casa (vedi foto).Ogni tanto le accendo e le faccio scaldare (povere). E, viste le foto di Pegaso, un tarlo ha incominciato a rodermi, e quindi ve lo devo dire (anche se so che mi farò altri nemici).  POTETE TOGLIERE I BAULETTI DAI DAKOTA? non si  possono vedere. Capisco perché i nostri "fratelli maggiori" ci prendono in giro.


P.s.: a chi si iscrive al forum  SOLO per poter vendere pezzi di moto smembrate non dovrebbe essere consentito di presentarsi. Vedendo quello che fa Nunzio penso che siano persone che non hanno nulla a che fare con noi. Vorrei sapere cosa hanno da vendere senza sapere chi siano. Comunque non hanno la mia approvazione.

pegaso_grigio

Come ho già più volte detto, se la moto la usi tutti i giorni bauletti valigie e borse da serbatoio, sono utili, troppo utili per rinunciarci, anche se la linea ne patisce...

Se usate solo la domenica ok ma chi la usa tutti i giorni non può rinunciare alla praticità...

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

angelo-bellini

Ciao Redrex... belle le tue moto...
:ita :ita :ita
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

REDREX

#3
Citazione di: pegaso_grigio il 11 Gennaio 2018, 15:46:38
Come ho già più volte detto, se la moto la usi tutti i giorni bauletti valigie e borse da serbatoio, sono utili, troppo utili per rinunciarci, anche se la linea ne patisce...

Se usate solo la domenica ok ma chi la usa tutti i giorni non può rinunciare alla praticità...

borse laterali o zaino Invicta a spalla fin dalla Honda 600 Parigi Dakar del 1986.


P.s: Comprati un GSA e trasferiscici il bauletto.

REDREX

#4
propongo che i proprietari dei Dakota donino il loro bauletto ai proprietari dei GSA....

......un bauletto su una moto non è  da maschio...
...

federosso

Citazione di: REDREX il 11 Gennaio 2018, 15:30:07
...
P.s.: a chi si iscrive al forum  SOLO per poter vendere pezzi di moto smembrate non dovrebbe essere consentito di presentarsi.
....

ovvio che c'è modo e modo di fare le presentazioni e gli annunci.
ma Mi chiedo:
i pezzi usati che girano (praticamente il 99% dei ricambi) verranno mica solo da moto incidentate in cui si sia piegato solo il telaio?  [huh]

Io un po' di pezzi usati quando avevo la RC li ho dovuti prendere...diciamo mezza moto.
Fortunato chi può attingere a pezzi provenienti dai magazzini nuovi.

:music1:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

REDREX

#6
Citazione di: federosso il 11 Gennaio 2018, 17:26:54
Citazione di: REDREX il 11 Gennaio 2018, 15:30:07
...
P.s.: a chi si iscrive al forum  SOLO per poter vendere pezzi di moto smembrate non dovrebbe essere consentito di presentarsi.
....

ovvio che c'è modo e modo di fare le presentazioni e gli annunci.
ma Mi chiedo:
i pezzi usati che girano (praticamente il 99% dei ricambi) verranno mica solo da moto incidentate in cui si sia piegato solo il telaio?  [huh]

Io un po' di pezzi usati quando avevo la RC li ho dovuti prendere...diciamo mezza moto.
Fortunato chi può attingere a pezzi provenienti dai magazzini nuovi.

:music1:


hai ragione, ma l'idea che chi vuole tenere in vita la sua Gilera debba approfittare del'avidità di altri mi fa inorridire. L'ho fatto anch'io ma non sono contento di me stesso. Trovo lodevole l'esempio di Walter che si sta prodigando  per fornirci di pompe nuove.


DAKOBG

Vedi REDREX devo invitarti a vedere i vecchi post che parlano del motoraduno allo Stelvio. Lo cerco e poi ti metto il collegamento.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#8
Trovato!

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,3476.msg35622.html#msg35622
Clicca anche sul link che trovi all'interno di un mio intervento.
Leggi tutto e vedi le foto.
Che tempi! Quasi 10 anni fa.
Come potrai vedere le borse e bauletti non mancavano e pure le zavorrine al seguito. :beer1:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!