News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Carburatori a depressione

Aperto da NatZan, 19 Gennaio 2018, 11:07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

NatZan

visto l'idea di portarmi in casa un nordwest e visto l'esperienza "delicata" coi Teikei che dovrebbe montare, se non erro, il Nordwest (ci ho dovuto giocare sia col TT che con i due SZR 660)


visto che in cantina ho una coppia di CVK 30 (ex zzr 250) che avevo preso per montarli sull'SZR 660 (modifca già fatta.. su quella moto si montano pari pari e risolve il 90% dei problemi di avviamento che SZR aveva)

ha senso montarli sul norwest?

fabius1.9tdi

essendo comunque a depressione secondo me ti cambia poco

NatZan

I teikei erano misti un corpo in diretta un corpo a depressione... Qui avrei entrambi i corpi a depressione

fabius1.9tdi

Già è vero, non ci pensavo.
Io ho messo due diretti da 32 ed è molto cambiata.
Due a depressione non li metterei!

Filippo

Fabio, bisogna vedere perché fargli. Lui vuole risolvere qualche problema (quale???). Tu la volevi più cazzuta
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

fabius1.9tdi

Verissimo!
Bho forse i buchi a certi regimi con quelli può eliminarli, ma non ne sono certo. Attendiamo i più esperti ehehe

milo

Fabius fa dell'alimentazione smisurata uno stile di vita!!!

....anche sulla moto! :up: :up: :up:

Topo gigi

Fabius, le dai due dritte su i due carburi da 32? (Grazie!)

fabius1.9tdi

io ho sotto due phbe 32 da 2 tempi modificati non so come dal meccanico per farli funzionare (male)
scelti solo perche erano economici e dati in mano a questo ragazzo che li ha montati e carburati per me
in ogni caso la moto rispetto a prima pare avere dentro la TNT, passai da impennare male con il pignone di 14 a impennare di brutto con quello di 16...
contestualmente però fu lavorata la testa (un pochino...) e tolto l'air box che però è peggiorativo
trovi tutto qui:
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/gilera-nordwest-600.htm