Autore Topic: Intervista al executive vice president del gruppo  (Letto 1784 volte)

Offline milo

  • Utente d'Elite
  • Post: 1778
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista al executive vice president del gruppo
« Risposta #15 il: 11 Febbraio 2018, 10:56:35 »
...e riescono pure a farle fallire le cooperative :fuma: :fuma:

Offline Topogigi

  • Utente d'Elite
  • Post: 1724
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista al executive vice president del gruppo
« Risposta #16 il: 11 Febbraio 2018, 14:23:56 »
Le Cooperative sono un idea meravigliosa ma utopistica come tutte le cose di sinistra ...e ve lo dice un Carrarino ex anarcosinistroide che si e` scontrato con la realta` dell' Italia, il paese dove il vero sport nazionale e` il buttanculismo e la corruzzione. Siamo un accozzaglia di provincie con un falso spirito nazionalistico.
Usa la TESTA, Luke...

Offline Matte

  • Utente d'Elite
  • Post: 3429
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista al executive vice president del gruppo
« Risposta #17 il: 11 Febbraio 2018, 18:07:38 »
Orpo, hanno gettato il guanto di sfida, vuoi vedere che entro il 2050 fanno una Gilera tutta nuova :fuma: :rotolol: ?


Calma, calma:

IO dovrei farcela per il 2036...

LORO, a giudicare dalla KK dell'altro topic, hano gettato "il guaNo di sfida" !!!
Ah ah ah..... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Offline lambretta74

  • Utente Assiduo
  • Post: 616
  • Sesso: Maschio
  • meglio cosi' di nulla
Re:Intervista al executive vice president del gruppo
« Risposta #18 il: 14 Marzo 2018, 16:17:33 »
"Non fra tre anni" significa che non hanno in cantiere alcun progetto o business plan per il rilancio. E forse è meglio così piuttosto che appiccicare il logo Gilera su scooter prodotti in Cina.
Oltretutto, quello che era l'appeal storico del marchio, con uno stop così lungo (in relazione al bi-4, credo che oramai abbiamo superato i 20 anni) è perso in tutti i possibili acquirenti che hanno meno di 40 anni. Ovvero un'ottima fetta degli utenti del mercato delle moto.  Sarebbe tutto da ricostruire: brand identity, fidelizzazione dei clienti. Non dico un partire da zero con un nuovo marchio, ma non ci manca moltissimo.
Probabilmente l'intervistato era lì per altri argomenti e, a caduta di discorso, ha ricevuto anche una domanda sui marchi "fermi". E ne è uscito (bene) in questo modo: il marchio è nostro, non lo cediamo, ma per ora non possaimo permetterci di pianificarne un (ri)utilizzo.
Ed il giornalista ci ha tirato fuori un trafiletto. Sapendo che siamo quasi tutti grandicelli, e che quindi una "no nnotizia" del genere avrebbe attratto la nosrta attenzione. Come è avvenuto, per me in primis ;-)
E, ripeto: forse è meglio così. ricordiamoci sempre della Lambretta Pato. 
« Ultima modifica: 14 Marzo 2018, 16:19:07 da lambretta74 »
...Mah?

Offline alex67

  • Utente Normale
  • Post: 494
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista al executive vice president del gruppo
« Risposta #19 il: 06 Settembre 2018, 08:14:51 »
"Non fra tre anni" significa che non hanno in cantiere alcun progetto o business plan per il rilancio. E forse è meglio così piuttosto che appiccicare il logo Gilera su scooter prodotti in Cina.
Oltretutto, quello che era l'appeal storico del marchio, con uno stop così lungo (in relazione al bi-4, credo che oramai abbiamo superato i 20 anni) è perso in tutti i possibili acquirenti che hanno meno di 40 anni. Ovvero un'ottima fetta degli utenti del mercato delle moto.  Sarebbe tutto da ricostruire: brand identity, fidelizzazione dei clienti. Non dico un partire da zero con un nuovo marchio, ma non ci manca moltissimo.
Probabilmente l'intervistato era lì per altri argomenti e, a caduta di discorso, ha ricevuto anche una domanda sui marchi "fermi". E ne è uscito (bene) in questo modo: il marchio è nostro, non lo cediamo, ma per ora non possaimo permetterci di pianificarne un (ri)utilizzo.
Ed il giornalista ci ha tirato fuori un trafiletto. Sapendo che siamo quasi tutti grandicelli, e che quindi una "no nnotizia" del genere avrebbe attratto la nosrta attenzione. Come è avvenuto, per me in primis ;-)
E, ripeto: forse è meglio così. ricordiamoci sempre della Lambretta Pato.
Drammaticamente vero .....
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Offline liba

  • Utente d'Elite
  • Post: 3120
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista al executive vice president del gruppo
« Risposta #20 il: 06 Settembre 2018, 13:11:04 »
facciamo una colletta e compriamo il marchio. così la smettono di raccontar balle.