News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Attendiamo il post di Federosso

Aperto da fabius1.9tdi, 13 Febbraio 2018, 11:25:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi

infatti il rabbocco malefico di gpl l'ho fatto perchè ormai c'ero, ma la causa della sosta era il rabbocco di carboidrati&proteine al mio pancino

Topo gigi

Sai Fabius, saper tutto cio' che sta accadendo per me e' gia' anche troppo personale, quindi d'ora in poi evitero' di leggere questo Topic.Personalmente IO non racconterei oltre...ma giustamente ognuno ragiona con la sua testa.Spero che tutto andra' a buon fine, sarei molto contento per la bella storia nata. In bocca al lupo! Topogigi.

fabius1.9tdi

#47
io faccio per ruzzare eheheh
cerco di essere ironico e condividere momenti felici

Filippo

e sei anche indietro coi racconti. avevi cominciato parlando di una psicologa ma non sappiamo come è finita (però lo immagino  :rotolol: )
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

fabius1.9tdi

che stavo meglio e smisi di andarci
probabilmente era meglio se continuavo ehehhehe

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Ok, su di lei non ti vuoi pronunciare   :dito:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Citazione di: Filippo il 15 Febbraio 2018, 15:08:39
Ok, su di lei non ti vuoi pronunciare   :dito:
Hai beccato un nervo scoperto...... :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fabius1.9tdi

Voi prendete per il culo (giustamente) ma io c'ho l'ansie da prestazione come da bimbetto!
5 anni di vita dissoluta volati in fumo sigh sigh
Dovrò ubriacarmi molto di più! heheheh

siplitaro

sei fortunato perchè hai trovato qualcuno che "argina" (diga) i tuoi problemi..ho detto Diga..non fartela scappare  [scemo] se cucina pure..
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

fabius1.9tdi

secondo me finisco come il vajont
:P heheheh

bigbore

Citazione di: fabius1.9tdi il 15 Febbraio 2018, 16:25:02
ma io c'ho l'ansie da prestazione come da bimbetto!
blutta faccenda..... vuol dile che quella femmina ti intelessa per davvelo  :cina:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: fabius1.9tdi il 15 Febbraio 2018, 16:25:02
Voi prendete per il culo (giustamente) ma io c'ho l'ansie da prestazione come da bimbetto!
5 anni di vita dissoluta volati in fumo sigh sigh
Dovrò ubriacarmi molto di più! heheheh
E che sarà mai? Nel caso hanno inventato la famosa pillola blu...... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Fabio, rilassati. (ma non troppo....  :rotolol:)

:nopanic:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

fabius1.9tdi

hahahahahahahah
ho deciso che mi darò al platonico :P