News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Solito posto solita ora?

Aperto da milo, 13 Febbraio 2018, 20:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

milo

Chi c'è sabato al solito posto? :fuma:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

Per quest'anno non cambiare stesso posto stesso mare, e come l'anno scorso in mare tutto zozzo, la in fondo agli ombrelloni nessuno lo vedrà!! chii??!! il GSA lusso!! 

Ore 13.00??
Stesso posto all'aperto?
Stesso Panino con maionese?
Stessa Poca Tola?
Luogo con vista sul gioielliere bienellato saravesi??

o intendevate presso il RGS Reale Gran Special A!!??

milo

io sto  li tutto il giorno, per me l'è istess [banana] [banana] :up: :up:

DAKOBG

Spiacente, ma questo giro lo devo" passare" Mi ero liberato per la domenica, sabato impossibile.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

milo

non si schersa un casso qui Fede :fuma:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

Citazione di: federosso il 13 Febbraio 2018, 22:12:21
Ah. Ma siete seri?  :rotolol:

Nnno! siam Gileristi, più o meno..... :fiufiu: via dai....

luc

io sarò sabato al solito posto.... allo stand RSG

ci vediamo là, e se non mi vedete chiamatemi...

a sabato
ciao
Luc

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".