News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Ben trovati

Aperto da neno, 21 Febbraio 2018, 23:06:02

Discussione precedente - Discussione successiva

neno

[attachimg=2]

questa la mia amata Kappona rubata...

I have a dream...

neno

I have a dream...

neno

I have a dream...

neno

#18
[attachimg=2]

in realtà ora è il classico blu, questa è una livrea con il colore Jade Green importato in Francia...
I have a dream...

neno

[attachimg=1]

brutta foto, ma non ne ho altre sottomano
la moto, invece, è splendida...

spero di aver soddsifatto le curiosità, buone curve a tutti
I have a dream...

fanelliale

Per favore fermati!!!!

:azz:


neno

tranquillo, ho finito, son tutte...
manca solo ma Monster di mia moglie... ma quella è sua...
io ne ho 10... lei dice 11 (10+1, appunto...)
:ballo: :ballo:

bella quella del tuo avatar, è una delle opzioni ma sarebbe al posto della Nordwest allora...

lamps
I have a dream...

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

33new

Complimenti e benvenuto, se ti va di adottarmi, fai un fischio...
:moto  :moto :moto

angelo-bellini

Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

Matte

Mamma mia che bellezze di moto, e tutte tenute benissimo [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

il paso 750!.... uguale identica precisa sputata alla mia (se non fosse incidentata).
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Puoi mettere più foto per post
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Accidenti allora una Gilera non fa te se non hai ancora disponibile molto spazio, una volta presa la malattia, la famosa Gilerite, questa fa si che una non ti basti e finisci col prenderne altre... quindi o inizi a fare spazio o inizi a vendere qualcuna delle tue bellissime moto... [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

neno

come si fa a mettere più foto?
non ci son riuscito...
:(

tranquilli, se mi vien la gilerite... troverò un posto, ho un amico matto più di me che ogni tanto mi propone di prendere qualche moto in società... o anche solo un box...  :clap: :clap:

del resto, gilerite o meno, qualche desiderio ancora ce l'ho... in primis di nuovo la K, poi magari una Africa Twin e un Ducatone di quelli ignoranti, 900 SS serie fino al 1997 direi...
mancano però i dobloni e talleri che servirebbero...

la Nordwest mi piace e ha una ben precisa funzione, sfruttarla per muovermi in città senza temere troppo un furto.
anzi, a proposito, si riesce a montarci un bauletto?
sulla KTM avevo una piastra della SW-Motech che aveva 3 viti a sgancio rapido e in un attimo si levava quando si andava a far qualche curva allegramente, così durante la settimana sembrava quasi una moto civile e nel we perdeva ogni ... imborghesimento (leggi bauletto e relativa antiestetica piastra GIVI...)...

lLamps

I have a dream...