News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Grazie a tutti per (r)esistere!

Aperto da lambretta74, 08 Marzo 2018, 12:08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

ah ah.. la solita storia Italiana.. uno che lavora e centinaia che chattano... Nel gergo di Internet, chiacchierare, dialogare attraverso la rete..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

Citazione di: liba il 09 Marzo 2018, 12:58:30
sono d'accordo.. anche se non completamente.

fb ha una sua funzionalità ed apertura al mondo, se lo prendi seriamente non è male e non è un covo di pettegoli. anche se questo è il rischio.

il "ns" sito è casa. è un archivio di dati e di esperienze che spero durino anche per i figli dei ns. figli, per cui va mantenuto in essere.
sarà la biblioteca di Alessandria d'egitto per il BI4.
quanto al gratis:
i costi annualmente devono essere pagati da tutti noi, ma non in modo "volontario, anonimo e di donazione" pochi euro non pesano a nessuno,
il versamento non deve essere anonimo - ci deve essere un post aperto con la lista di chi ha pagato. non possiamo pensare che Filippo oltre che lavorare debba anche pagare-- cioè quello che succede adesso.

Grande Liba.
Concordo in pieno.

anbagnol

anbagnol50

supermaxie

facebook mah.....sarebber troppo disordinata la cosa. 
Chissà perchè capitano tutte a me

Matte

#19
Citazione di: liba il 09 Marzo 2018, 18:17:00
ah ah.. la solita storia Italiana.. uno che lavora e centinaia che chattano... Nel gergo di Internet, chiacchierare, dialogare attraverso la rete..
No, uno che lavora (Filippo) e decine o centinaia (noi) che gli danno da lavorare :fuma: :rotolol: . Dovrebbe ringraziarci....... [CFASD] [CFASD] [CFASD]


Battute a parte, grazie allo staff per quanto si smazza :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Patricio

Mi associo ai ringraziamenti.
Grazie a tutti per la gestione di questo forum pieno di persone disponibili e molto preparate! Grazie a questo forum ho comprato una moto in ottimo stato senza neanche vederla prima (grazie Ugo!) sono ormai due anni che vado su e giù per i monti piemontesi senza particolari problemi!

Grazie
Ciao


lambretta74

Citazione di: Filippo il 09 Marzo 2018, 13:02:43
Alt. Filippo Lavora. Filippo non ha mai pagato

Nrgli ultimi anni ci sono stati dei versamenti volontari.

ma ripeto: di questo ne parleremo successivamente in un apposito topic

Anche del fatto che ultimamente Lavoro solo io  :fiufiu:
Come vedi Filippo, a prescindere dal fatto che abbiamo il braccino cortissimo (tanto da esser più adatti ad un SP02 piuttosto che all' RC600) e che siamo come i vecchietti al cantiere,  il tuo lavoro è davvero apprezzato.
Non è affatto ovvio. Conosco veramente molti forum "spentisi" negli ultimi anni, con trasferimenti di massa a gruppi facebook, dove oltretutto, forse anche per il sistema voluto dagli americani (notifiche continue, con esposizione a tutti dei propri messaggi in tempo reale...) , le situazioni di "flame", di litigio, ban, sono notevoli. Con l'emergere di personaggi esaltati e socialmente preoccupanti che spesso divengono co-admin , o commentano ogni cosa, segnalano gli altri, e alla fine fanno saltare tutto. Poi... litigi sui prezzi, insulti ai mezzi altrui, vanterie da pescatori su mezzi presi a due lire e rivenduti a peso d'oro... tutta roba anomala che qua non ho mai visto, per fortuna.
Forse la RC è riuscita a fare ciò che Gilera neppure immaginava. Tenere uniti alcuni "appassionati" nonostante la totale oggettiva assenza di assistenza ed il disinteresse della casa stessa. Incredibile, ma -al netto di persone che purtroppo ci hanno lasciati, di chi si è allontanato per altri impegni - siamo ancora (quasi) tutti qua.
A non prenderci mai troppo sul serio, a bordo di moto che modifichiamo come le auto cubane per portarle avanti. 
Ottimo, direi !
...Mah?