News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Alfa Romeo 1.7 16v BOXER 1995

Aperto da ciccios, 08 Marzo 2018, 16:47:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ciccios

In attesa della beata assicurazione vi faccio vedere qualche bella immagine di questa affascinante auto.
Ok, si... ora potete dire che dico sia bello poichè mia, ma credetemi è davero davvero bella. Mi è piaciuta da subito e ogni volta mi incanta.
Posto qualche foto prima, così la vediamo per bene, e poi vi racconto dei lavoretti che ci saranno da fare.
Buona visione  :cinema:


Merlo


Filippo

#2
BOXER ALFA
Quel rumore mi è rimasto nelle orecchie

[attachimg=1]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

evvai!  :up: :up:

sembra ben tenuta.

quanti km?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

ciccios


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

La targa è ganza :walker: . Ma nevicava quando hai fatto la foto all'interno.....?

Comunque, gran bella macchinina :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

ciccios

Grazie a tutti! Davvero sono contento!!!  :ballo:
Comuque si aveva nevicato, ed era solo il primo giorno  :fuma:


bigbore

bella automobilina ma a me manca sempre la mia 75  :'(

millesette 16 valvole ma.... a GPL, mossa astuta  :up: Se la bombola non è in scadenza sei a posto. Sarebbe utile, se non è già installato, il lubrificatore della parte alta del motore.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

ciccios

Si impianto GPL già installato e con scadenza 2021 se non sbaglio.

Citazione di: bigbore il 08 Marzo 2018, 18:56:18

Sarebbe utile, se non è già installato, il lubrificatore della parte alta del motore.


Parlamene, perchè credo di non aver afferreto  :ko1:

Eclips

Bella macchina, piace anche a me... con "due soldi" ti ritrovi un bel mostriciattolo fra le mani... Bravo Ciccio  :ita

milo

dai che dobbiamo andare a tirare i testacoda al parcheggio dell'Unes!!! [banana] [banana] [banana]

yumax

Bella ciccio complimenti per come è tenuta.
:foto: :foto: :foto: :foto: :foto: :foto: :foto: :foto:

yumax

Citazione di: milo il 08 Marzo 2018, 19:08:01
dai che dobbiamo andare a tirare i testacoda al parcheggio dell'Unes!!! [banana] [banana] [banana]

....con la trazione anteriore???

agggià con il freno a mano... :up: :up:

pegaso_grigio

 :ita :ita  Bravo Fra' bell'acquisto, col gpl la rendi umana altrimenti, e parlo per esperienza personale, sarebbe stata una sanguisuga...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.