News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Per tutti coloro che sono in quarantena

Aperto da DAKOBG, 25 Marzo 2020, 00:25:12

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

#75
Restando a tema ultime notizie e purtroppo non belle.
Ho lavorato per (ore rubate al sonno) giorni per ricostruire l'intera Parigi-Le Cap del 1992.
Un bel lavoro tra 20 ore di filmato, avrei preferito fare un puzzle di 3000 pezzi. La durata totale (si parla di sole moto no auto no camion) sono di 2,45 ore. la gara lunga 12.000 km passata alla storia come la gara peggio organizzata. Avevo deciso di dividerla in 3 trance. Spedita la prima parte, dopo 60 secondi mi arriva una @ da parte di Youtube che a causa di una violazione del copyright il mio video è stato bloccato e non può più essere riprodotto (testuali parole) [sad]
Poi leggo chi è che contesta: [arngry]
L'azienda a nome del figlio del famoso pilota della Gilera campione del mondo: Duke Marketing Ltd
Giro in Yuotube e ho notato una cosa strana, non ci sono video di quella gara che si parla di una sola moto. Ci sono video di camion- auto in russo polacco francese, ma di moto zero.
Mi pongo una domanda; non è che magari qualcuno non vuole che se ne parli per farla finire nel dimenticatoio? ;)

Ci sono stati anche 3 morti e il povero Lalay era uno di quelli scontrandosi a 120 all'ora contro un'auto della organizzazione che stava andando in senso opposto per soccorrere un pilota infortunato in un tratto tra rocce e vegetazione e curve.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

la cosa importante è che il video sia fatto e onore al merito per averlo creato. Se youtube fa ostruzionismo potremmo sempre farlo girare tra gli appassionati impiegando i servizi di file sharing e/o impiegare alternative a youtube.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

Siccome ultimamente mi sento "controllato" scrivimi in pv che ne parliamo. Grazie.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RENATO


pegaso_grigio

Tu caricalo su qualche altro sito di sharing e ognuno di noi se lo scarica e se lo guarda in locale :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

RC_true

Ma scusa....cambiare il nome del File in modo che non compaia Parigi-Le Cap?

Basterebbe scrivere Dakar 92...per esempio!

La Duke potrebbe fare ostruzione se uno carica parzialmente odintegralmente il contenuto del suo DVD...ma seuno carica filmati provenienti da registrazioni televisive...vecchie di 25 anni...non credo che qualcuno abbia il diritto di obiettare!


Certo....sentirsi dire che ti bloccano il video dopo...magari...che hai impiegato ore per caricarlo...fà girare i maroni non poco!!!

federosso

Citazione di: DAKOBG il 19 Maggio 2020, 10:07:15
Siccome ultimamente mi sento "controllato" scrivimi in pv che ne parliamo. Grazie.

:boh:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

Citazione di: RC_true il 19 Maggio 2020, 15:35:29
Ma scusa....cambiare il nome del File in modo che non compaia Parigi-Le Cap?

Basterebbe scrivere Dakar 92...per esempio!

La Duke potrebbe fare ostruzione se uno carica parzialmente odintegralmente il contenuto del suo DVD...ma seuno carica filmati provenienti da registrazioni televisive...vecchie di 25 anni...non credo che qualcuno abbia il diritto di obiettare!


Certo....sentirsi dire che ti bloccano il video dopo...magari...che hai impiegato ore per caricarlo...fà girare i maroni non poco!!!

E' proprio quello che ho fatto al secondo tentativo e ha fatto la fine del primo! [evil]
Non so neanche come è fatto il suo DVD.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!