News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

incontro biquattristi sul circuito dell'eroica - toscana

Aperto da liba, 09 Marzo 2018, 18:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

Citazione di: anbagnol il 29 Maggio 2018, 21:43:50
e io anche se sono scappato sabato sera [cry] [cry] [cry] [cry]

già... è vero! e ti ho anche stretto la mano mentre eravamo al rifornimento nei pressi di giaiole in chianti
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

Bravissimi!!
io taccio e non favillo perchè la invidia fa brutti scherzi potrei latrare come un can dalla rabbia..auuuuuu. [VeryBad] :jail cfasd:
Però conto di esserci la prossima volta. :beer:


NordEnz

Questi un paio di scatti fatti alla partenza dal campeggio.
Pensavo di fare (appena ho un attimo di tempo in più...) un album con tutte le foto pervenute qui e sul gruppo WhatsApp, magari su Facebook; possibilmente con libero accesso e scaricabili da tutti, anche da chi Facebook non ce l'ha (ammesso si possa fare...).
Voi che ne pensate?

[attach=1]

[attach=2]

pegaso_grigio

Citazione di: NordEnz il 29 Maggio 2018, 23:57:58

Voi che ne pensate?

[attach=1]

[attach=2]

Pensiamo che sei meglio come forumista che come fotografo.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Ma è anche l'invidia che parla... :beer: :beer: :beer:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

NordEnz

Citazione di: pegaso_grigio il 30 Maggio 2018, 00:05:11
Citazione di: NordEnz il 29 Maggio 2018, 23:57:58

Voi che ne pensate?

[attach=1]

[attach=2]

Pensiamo che sei meglio come forumista che come fotografo.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Ma è anche l'invidia che parla... :beer: :beer: :beer:

A mia discolpa posso dire che che non ero io l'addetto allo scatto, bensì una cara e bella figliola alla quale si può perdonare tutto...  :angel:  :up:

federosso

 :up:

nb: secondo me le foto messe su FB non sono visibili da chi non è iscritto anche se marchiate come "pubbliche" all'interno di fb.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Daniele De Nard


Daniele De Nard

In attesa dei dispersi... Non ero abituato al paesaggio Toscano con questi colori. Ho sempre visitato questi posti ad Agosto, ed in quel periodo è tutto diverso.

Daniele De Nard

Ultimi tratti sterrati. Moto e piloti sono ormai stanchi e bisogna rallentare....
E' stato vermanete un bel giro, un piacere conoscere tanti appassionati e fare amicizia parlando delle nostre moto con un bicchiere di buon vino in mano.

Un saluto a tutti i presenti.

federosso

#114
 Beh. Questo periodo per la campagna toscana ė fantastico. Ė quella parte di toscana ė  tra le più belle.


Bravi. Bravi.
Chissà  se con la tracer sarei riuscito ad andare su quelle strade  forse sì visto che siete anche con i nordy.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

NordEnz

Bene, vediamo se così può funzionare... In teoria da questo link potete accedere a tutte le foto che ho raccolto in merito tra quelle pervenute da WhatsApp e qui sul topic. Fatemi sapere se funziona e se vi è possibile scaricarle...

https://drive.google.com/drive/folders/1AhVf6uloGLS6AzlaQ269NEsWQVDivP5y

DAKOBG

#116
I miei complimenti a tutti i partecipanti! :up: :up:
Posti fantastici! :up: :up:
Adesso ho capito dove sono finite le fiorentine delle foto...si vedono nei profili di alcuni in stato "interessante" :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Certo poverini che avete consumato molte energie, ma avete fatto presto a recuperarle. [CFASD]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Citazione di: NordEnz il 30 Maggio 2018, 22:21:25
Bene, vediamo se così può funzionare... In teoria da questo link potete accedere a tutte le foto che ho raccolto in merito tra quelle pervenute da WhatsApp e qui sul topic. Fatemi sapere se funziona e se vi è possibile scaricarle...

http://drive.google.com/drive/folders/1AhVf6uloGLS6AzlaQ269NEsWQVDivP5y
Funziona tutto, grazie mille [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Quella Fiorentina da sola pesa quasi quanto un bi4... :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

siplitaro

pensavo che un bi4 pesasse come un tifoso della Fiorentina.. >:D
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....