News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

incontro biquattristi sul circuito dell'eroica - toscana

Aperto da liba, 09 Marzo 2018, 18:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

dai filippo... ti presto questa, che poi così la porti giù a Palemmo che la stanno aspettando..

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

sto preparando la prossima..si accettano prenotazioni!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Manca il tocco di classe, il porta cartaigenica! :rotolol:

liba

Citazione di: Topogigi il 11 Marzo 2018, 18:05:29
Manca il tocco di classe, il porta cartaigenica! :rotolol:

è già in programma il rotolone di carta vetrata da 40..! pulisce meglio.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Adesso ho capito quando si dice: "è un cesso di moto"! :bike:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 11 Marzo 2018, 17:41:10
Se passa Pegaso lo scambia per un GSA...... :rotolol: :rotolol: [CFASD]

Ma la smetti di mettermi in mezzo, ma ti pare che io potrei mai paragonare il GSA ad un cesso con le ruote.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]


Certo che siiiiiiiiiiiiiii..... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 11 Marzo 2018, 20:21:07
Ma la smetti di mettermi in mezzo, ma ti pare che io potrei mai paragonare il GSA ad un cesso con le ruote.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]


Certo che siiiiiiiiiiiiiii..... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

sberleffa e dileggia quanto vuoi, é evidente che sempre più forumisti vengono ritenuti degni di essere visitati da un GSA per completare la loro collezione di gilera mentre te e il tuo sgherro, a tempo debito, sarete gettati nella gehenna con tutti gli empi, idolatri e apostati  leg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

No, nella gehenna, no, faccio pubblica ammenda..... :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Genio

Due Anelli che fanno battere il cuore..

RC_true

Citazione di: Genio il 12 Marzo 2018, 07:46:37
Mi segno la data...mai dire mai :moto

Dai Genio......sull'onda del Rally dell'Umbria...arriviamo lì belli allenati!

E potremo anche fare un "sottogruppo" Gilera 2T...non per fare I separatist...ma per raggruppare chi il Bi4 non ce l'ha...o non ce l'ha "attivo"!!!

fabius1.9tdi


RC_true

Citazione di: fabius1.9tdi il 12 Marzo 2018, 09:38:04
ottima idea ma io mi sa che verrei in auto

Ovvia....e facciamo anche una categoria "Auto"....però dobbiamo cercare qualcosa di special per definire "quali" auto possono partecipare!