News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

incontro biquattristi sul circuito dell'eroica - toscana

Aperto da liba, 09 Marzo 2018, 18:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

anbagnol

scusa liba     25/26     Venerdi e sabato ? 

io comunque il sabato ci sono, non so' quando dovro' mollare per essere a Borgo san lorenzo domenica 27
:moto :moto :moto :moto :moto :moto
anbagnol50

liba

ah ah devo correggere tutto.. grazie!  26 e 27 maggio le date..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true


bigbore

basta essere possessori di gilera oppure bisogna avercela sotto le chiappe?
Se è il primo caso sono a posto, mentre nel secondo caso so mica se il NW sarà funzionante e circolante.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

Aldo.. vieni giù con quello che ti pare, basta che porti la macchina fotografica
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

obbedisco e grazie per lo sbattimento di organizzare.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RENATO

ci sarò anch'io, poi ti dirò meglio come e quando  :up:

liba

un'altra figura che esce dalla nebbia del web... e che finalmente conoscerò!!

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO

... presente o non ci si può allontanare un attimo....mi fischiavano le orecchie

anbagnol

saremo in buona compagnia. :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Loro fanno capo a San Casciano Bagni   [banana] [banana]

Non facciamoci intimidire  :ita :ita :ita
anbagnol50

seelvdb

dovrei riuscire a venire giù anche io con il mio nordy da Torino

:moto :moto :moto :moto

bigbore

Citazione di: seelvdb il 10 Aprile 2018, 21:22:02
dovrei riuscire a venire giù anche io con il mio nordy da Torino

:moto :moto :moto :moto
auto+carrello+moto?

Io, a parte che ancora non so se il mio NW si concederà, userò il mitico bigbore's Van.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".