incontro biquattristi sul circuito dell'eroica - toscana

Aperto da liba, 09 Marzo 2018, 18:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RedCob

Ci saremo, in tre da Napoli ...con furgone ....ci conserviamo le chiappe  [CFASD] Camping prenotato !!

pegaso_grigio

Cazzarola sto quasi pensando di dare buca alla comunione di mio figlio e raggiungervi pure io :moto :moto :moto :moto, ma poi credo che il campeggio mi vedrebbe come ospite di lunghissimo corso.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ti piacerebbe, essere ospite di lungo corso al campeggio :fuma: . In realtà diventeresti ospite di lunghissimo corso, facciamo infinito, del cimitero perché la tù moglie ti leverebbe dal mondo, letteralmente..... :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 18 Aprile 2018, 01:24:33
Cazzarola sto quasi pensando di dare buca alla comunione di mio figlio e raggiungervi pure io :moto :moto :moto :moto, ma poi credo che il campeggio mi vedrebbe come ospite di lunghissimo corso.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
potremmo inscenare un rapimento alieno o un sequestro di persona da parte dei discendenti di Ghino di Tacco.

Ma lasciando pegaso_grigio alla sue faccende precomunione, il percorso dell'eroica è sostanzialmente uno sterrato, giusto? Quanti km?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

è una strada bianca, tirata a biliardo... niente buche.. manca solo l'asfalto. lo sviluppo è di c. 200 km.
probabilmente ne faremo una parte il sabato ed il resto per chi lo vuole fare la domenica.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

incontro GILERA BI4 - toscana sulle strade dell'eroica - 26-27 maggio.
mi dice la ns. guida che la partenza è programmata dal campeggio alle 10.30 DEL MATTINO. per cui sarebbe cosa buona trovarsi entro le 10. LIBA
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

fabius1.9tdi

se c'è una cena o un pranzo io e il Valvola si prova a venire eheh

bigbore

e si! è quando il gioco si fa duro che i duri arrivano e iniziano a bere e mangiare.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 17 Maggio 2018, 23:03:27
e si! è quando il gioco si fa duro che i duri arrivano e iniziano a bere e mangiare.

Alle 2 ruote preferiscono le 4 gambe di sedie e tavoli... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Fabio direi che preferisce due gambe sole, ma non sono di legno........ :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

#86
bigbore c'è con furgone e TT350 e anche seelvb col suo nordy..... ancora non ci credo, finchè non sono a siena.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

anbagnol

per chi arriva in moto e'  confermato  PIAZZA  GAIOLE   10,30/11

:moto :moto :moto :moto :moto
anbagnol50

federosso

stamani verso le 10.40 percorrevo la superstrada che collega Siena a Firenze .
Io andavo verso siena (ero con la tracer).

Ho incrociato in senso opposto 4 gilera con veste affricana. Immagino che fosse il gruppo del liba.

:ciao:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)