News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

incontro biquattristi sul circuito dell'eroica - toscana

Aperto da liba, 09 Marzo 2018, 18:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

e' nata così per caso su facebook...
con la domanda ci si trova per conoscerci.???

la cosa sta andando avanti-   la data fissata è il 26-27 maggio

il punto di incontro è nella zona di Gaiole in Chianti  ( su questo sarò più preciso) il sabato mattina in un camping/bungalow della zona.

giro nel pomeriggio sulle strade bianche del senese (circuito L'eroica)

cena al camping (tipo ognuno porta qualcosa) e se non piove grande abbuffata all'aperto.

poi si decide cosa fare la domenica...

Vi terrò al corrente, in quanto entro fine mese vi darò i dati per la prenotazione che ognuno di noi andrà a fare per il camping.

non sarà niente di particolare, non sarà una gara, non sarà una manifestazione organizzata, sarà solo un incontro fra amici.

ma volete mettere una fila di gilera per la prima volta tutte insieme!!! 

siete lontani? siete scomodi? la moto è rotta..  ma venite in auto che non c'è problema. c'è gente che arriva da Napoli col furgone a noleggio.probabilmente anche un tedesco..

il circuito è una strada bianca aperta al traffico che si può fare con qualsiasi moto (nordy compreso) ed anche con il passeggero al seguito!

chi vuole farla la fa, chi non la fa ci aspetta in piscina..

Liba




volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato


RC_true

Io ci sono....senza Bi4...ma ci sono!

Per quelli che sono "competitivi"...possono accodarsi e vi faccio vedere come si fà un Rally!

Per tutti gli altri......vedrete che anche a tavola non si scherzo niente!

Se qualcuno porta un proiettore, la sera ( al ritorno dal giretto notturno...che si dovrà per forza fare!!!) replico la "Storia Bi4 Africana": se poi vi interessanno di più le salsiccie......nessun problema!

milo

 salsicce  salsicce  vino vino storia storia  :beer1: :beer1:[banana] [banana]

[banana] [banana] :ita :ita

:ciao: :ciao: :ciao:

anbagnol

COME GIA' DETTO DOMENICA SONO IMPEGNATO IN ALTRE PROVE MOTORISTICHE :moto :moto :moto

sabato pero' verro' atrovarvi :falice: :falice: :falice: :falice:
anbagnol50

pegaso_grigio

Azz ho la 1° comunione di mio figlio proprio quel week-end... peccato sarebbe stato un bel fine settimana
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

 :up:

bravi.
magari vengo pure io...visto che quelle zone le bazzico nei weekend estivi con la kawa. :D

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

interessante, devo dire davvero tentatrice l'iniziativa.
Spero di poterci essere anche se già so che nel momento stesso in cui ho espresso l'idea, i casini convergeranno verso quella data per impedirmi di esserci ma è anche vero che fortuna audaces iuvat.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Becca

Corso di guida notturna INSICURA:presiede la lezione il prof.Romolo Ciancamerla
Corso di soccorso e raccattamento post legnata in terra di prof.e allievi del corso guida notturna INSICURA:presiede la lezione Il sottoscritto....

liba

corso di grappa e rhum dopo cena... presiedo io
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo


RENATO

Citazione di: Becca il 11 Marzo 2018, 00:55:36
Corso di guida notturna INSICURA:presiede la lezione il prof.Romolo Ciancamerla
Corso di soccorso e raccattamento post legnata in terra di prof.e allievi del corso guida notturna INSICURA:presiede la lezione Il sottoscritto....

allora mi aggrego  :beer:

Topo gigi

Azz, sarebbe la prima volta che smanio per essere interrogato! :rotolol: Invece per il corso di volo planare su asfalto mi candido alla cattedra :bike:

Filippo

Serve un primatista di scivolata su striscia pedonale?  :rotolol:

Seriamente.. sarebbe bello ma distanza e lavoro mi bloccano
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte