News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Bombardiere Siculo

Aperto da pegaso_grigio, 10 Marzo 2018, 22:49:20

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Se hai il dxf, mi piacerebbe divertirmici pure io...
Se poi hai voglia di fare altre opere lignee di taglio laser (o traforo o router o cnc o altro) e fare assemblaggio ho un archivio files dxf che fa gola al FabLab, e non ho problemi a condividerlo, dalla serie dinosauri, alle portaerei elicotteri, personaggi fumetti, etc. etc. qualche centinaio di Mbytes, raccolti negli anni.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

pegaso_grigio

Dovrei avere i tre scheletri di compensato, da cui son stati staccati i pezzi,  nel cestino sotto la scrivania se mia moglie non li butta stanotte sarà mia premura  cercare di rendermi utile, male che vada smonto e disegno pezzo per pezzo poi rimonto...

Qualche dinosauro al mio zavorrino potrebbe interessare... ma prima devo comprare il traforo [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

CFASD

Citazione di: pegaso_grigio il 16 Marzo 2018, 21:28:41
Dovrei avere i tre scheletri di compensato, da cui son stati staccati i pezzi,  nel cestino sotto la scrivania se mia moglie non li butta stanotte sarà mia premura  cercare di rendermi utile, male che vada smonto e disegno pezzo per pezzo poi rimonto...

Qualche dinosauro al mio zavorrino potrebbe interessare... ma prima devo comprare il traforo [CFASD] [CFASD] [CFASD]

a me basta anche una foto dall'alto dei pezzi o una scannerizzazione, poi il file dxf lo faccio.
ti manderò qualche anteprima... mandami mail PVT.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.