News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Il ritorno in moto di RC.Rale

Aperto da rc.rAle, 11 Aprile 2018, 20:52:05

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Citazione di: rc.rAle il 12 Aprile 2018, 23:20:12
Eccola

bella!

bravo e goditela.  :up:

i problemi si risolvono se e quando verranno fuori.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

che gran peccato.... che occasione mancata.... quale scadimento stilistico...NON ha i cerchi neri  :disp:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

vninja

Valter

siplitaro

nera, testa rossa, cerchi...grigi..bellissima.. :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

rc.rAle

Citazione di: siplitaro il 13 Aprile 2018, 10:41:39
nera, testa rossa, cerchi...grigi..bellissima.. :up:
questa è la versione base e quindi nera opaco. Io non amo il nero opaco, però era l'occasione giusta. Fosse per me sarebbe rossa o nera lucida

rc.rAle

Citazione di: bigbore il 13 Aprile 2018, 08:51:12
che gran peccato.... che occasione mancata.... quale scadimento stilistico...NON ha i cerchi neri  :disp:
Chissà cosa ne pensa Fede....io li farei oro :fuma:

federosso

Io?!

Lascerei così... al massimo una grafica tricolore o una colpo di rosso

Argento e rosso sono i colori giusti per questo marchio.
Ma a me piace anche così originale
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fanelliale

Io personalmente, non conoscevo i retroscena della nascita della f4.....chi avrebbe detto che c'era stato, indirettamente, anche lo zampino della ferrari...

http://www.fuoritraiettoria.com/2-ruote/cagiva-ferrari-f4-an-untold-italian-story/

bigbore

Citazione di: federosso il 13 Aprile 2018, 11:17:29
Lascerei così... al massimo una grafica tricolore o una colpo di rosso
quindi niente cerchi neri? shock ma come?!?! il sommo vate del neroruota che.....  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Citazione di: fanelliale il 13 Aprile 2018, 11:20:26
Io personalmente, non conoscevo i retroscena della nascita della f4.....chi avrebbe detto che c'era stato, indirettamente, anche lo zampino della ferrari...

http://www.fuoritraiettoria.com/2-ruote/cagiva-ferrari-f4-an-untold-italian-story/
La F sta per Ferrari e 4 per il numero cilindri

rc.rAle

Ho letto l'articolo. Guardando le foto notate quella dove le f4sono due di cui una scarenata. Ma vi sembra una moto concepita più di 20 anni fa? E poi svestita la trovo ancora più bella...oserei dire sexy

fanelliale

La F4 e la 916 le considero, esteticamente, le vecchiette più belle di sempre!!

Topo gigi

Beh, alle MV sull'impatto estetico e la personalita non c'e` nulla da dire! Esteticamente agressive al massimo.

federosso

Citazione di: fanelliale il 13 Aprile 2018, 13:17:09
La F4 e la 916 le considero, esteticamente, le vecchiette più belle di sempre!!

Mmm 916 ė una definizione di un punto 0 ... La f4 ne ripercorre e affina la linea. Ma ė meno iconica da un punto di vista design. Bella. Forse più bella ma meno  di rottura o innovativa come stile.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Citazione di: federosso il 13 Aprile 2018, 14:58:37
Citazione di: fanelliale il 13 Aprile 2018, 13:17:09
La F4 e la 916 le considero, esteticamente, le vecchiette più belle di sempre!!

Mmm 916 ė una definizione di un punto 0 ... La f4 ne ripercorre e affina la linea. Ma ė meno iconica da un punto di vista design. Bella. Forse più bella ma meno  di rottura o innovativa come stile.
Un'altra bellissima di sempre.....la RC30