News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Leva freno anteriore rc 600 r

Aperto da Patricio, 21 Aprile 2018, 10:56:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Speriamo di non aver scritto cappellate...... :fuma: [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Tizio.8020 il 12 Maggio 2018, 17:39:26
Mi fido ciecamente!



Affittasi cani guida...  di seconda mano, momentaneamente libero  per investimento del titolare sulle striscie pedonali...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Patricio

Citazione di: Tizio.8020 il 11 Maggio 2018, 19:04:13
Fermi tutti: ho controllato, e nella mia RC 600 (la ex di Lama75), c'è la leva freno della Honda NSR 125 .
Questa:

http://www.ebay.it/itm/V-PARTS-leva-del-freno-destra-NERO-HONDA-NSR-125-1989-1992/272195946045?hash=item3f6024863d:g:yBUAAOSw9KpW~nzr


Rispetto a quella della RC , che ha postato Patricio (che è la stessa della RC 250!), manca la regolazione del gioco.
Questa non ha appunto il perno filettato con dado.
Però nella mia funziona...

Oltre alla regolazione del gioco anche dove c'è il buco per far passare il perno è diverso. In quella che ho io è incassato, in quella che hai postato è in rilevo. Probabilmente non cambia nulla però

Tizio.8020

Mmmh..
"Investimento sulle striscie pedonali" .

Ma nel senso che ha deciso di investire in una Azienda che fa le striscie nelle strade?
E quanto rende, 'sto investimento?

:fuma: :fuma:

pegaso_grigio

Citazione di: Tizio.8020 il 12 Maggio 2018, 22:00:40
Mmmh..
"Investimento sulle striscie pedonali" .

Ma nel senso che ha deciso di investire in una Azienda che fa le striscie nelle strade?
E quanto rende, 'sto investimento?

:fuma: :fuma:


Poco perchè, essendo ciecamente fiducioso, gli hanno venduto vernicie nera dicendogli che era bianca e il lavoro cosi è risultato invisibile anche a chi cieco non è...


:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Gatto Silvestro53

Abbiamo notizie dell'epilogo?
Farebbero comodo anche a qualcun altro qualora si presentasse nuovamente il problema, no!
E non ci starebbe male anche un eventuale ringraziamento finale a quelli che si sono sbattuti per dare una mano ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)