News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Allarme, piemontesi

Aperto da Filippo, 23 Aprile 2018, 20:43:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Nessuno Sardegna?  Visto che ci sono....

Cmq sarò a Torino centro ed appiedato. In questo momento veramente sono su un bus che da Malpensa mi porterà a Torino
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Certo che però potevi deviare l'aereo su Pisa così ti offrivo da bere..... [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

A Pragelato non ci va nessuno domani sera?
Fanno tappa quelli della gibraltar race. Ricordatevi che c'è una Gilera RC600 in gara. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

Comunque sul serio...
In Toscana non vieni mai.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Veramente ci sono pure le foto qui nel forum.... scendi tu in Sicilia, pigrone
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Sono fotomontaggi, si vede benissimo :fuma: [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

pigrone a me?!?!?

aspetta, vado a dormire e poi ti rispondo per le rime...  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: federosso il 27 Giugno 2018, 06:20:59
pigrone a me?!?!?

aspetta, vado a dormire e poi ti rispondo per le rime...  :rotolol:
Ecco, bravo Fede, dopo la pennica pomeridiana digli qualcosa così impara....... :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

seelvdb

ti ho mandato il mio cell. in privato

io sto a 5 minuti dal centro ma purtroppo questa settimana faccio il 2 turno 14/22

quindi disponibile solo in mattinata o sabato anche pomeriggio se sei ancora in terra piemontese

se hai piacere e puoi disponibile anche per una stretta di mano

Filippo

Ti avevo risposto anche su whatsapp. Vediamo le prossime mattine
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

lucahusa

Settimana prossima c'è nessuno al Sestriere e dintorni?
Sarò li in vacanza,  x 10gg. ma senza moto, forse MTB..