News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Kit revisione pinze freno

Aperto da Tizio.8020, 23 Aprile 2018, 21:14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Cercando altro, mi sono imbattuto nel kit di revisione per la pinza freno Grimeca anteriore a doppio pistoncino, quella solita che è su quasi tutte le nostre moto.

http://www.ebay.it/itm/KIT-REVISIONE-PINZA-FRENO-APRILIA-125-TUAREG-RALLY-1989-1992/272959053703?hash=item3f8da09f87:g:xK4AAOSwr6FaHX38

Il prezzo non sembra male, ma si può fare di meglio.

Navigandoun pò, appaiono le inserzioni di questo venditore, di Milano, che ha oltre 2000 kit su ebay, per la revisione delle pinze freno di parecchie moto Giapponesi.

Prezzi da "Cinese", per capirci meno di 9 € un kit per pinza a doppio pistoncino.
Praticamente circa la metà del kit sopra...
Se con 10 e revisiono una pinza Nissin, le Grimeca le butto tutte nel cesso...
Anzi: le vendo!
Ne ho una cinquantina, a chi servono?

http://stores.ebay.it/EASY-MOTORS-MILANO?_dmd=2&_nkw=kit+revisione+pinza+freno


Vuoi che non si possano far realizzare dei kit per le pinze  e pompe nostre a prezzi  "umani"?
Chi ha modo di contattarlo?


Matte

20 euro non sarebbe male se fosse anche con i pistoncini.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Matte, tu forse ti ricordi.
Anni fa nel forum di J si iscrisse un ragazzo che lavorava nelle revisioni degli impianti frenanti.
Ricordo che propose una convenzione con il forum.
Mandare l'impianto vecchio, e loro revisionavano pinza e pompa, cambiano il tubo e le verniciavano.
Mi pare di aver capito che cambiavano anche i pistoncini.
Parlava di prezzi tipo 60 € per la revisione completa!
Poi il forum è diventato "privato" e ho perso i contatti...

Matte

Oddio, questa cosa in effetti non mi è nuova...... Ma non ho riferimenti precisi.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

funai

La ditta si chiama Rebrake è di varese 0332810359 ho mandato parecchie pinze e pompe e hanno sempre sistemato tutto

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte