News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

consiglio acquisto

Aperto da akronos, 25 Aprile 2018, 22:59:32

Discussione precedente - Discussione successiva

akronos

Buonasera a tutti mi e' capitata ieri la possibilita di acquistare a 500€ una Gilera Rc top rally del 1990. La moto e' funzionante necessita solo di un poco di manutenzione. In garage al momento oltre ad alcune sportive anni 80 di grossa cilindrata ho una honda Nsr del 1991 . Vorrei una enduro da usare prevalentemente su strada e quindi credo che la top rally faccia al caso mio. Volevo sapere qualche info in piu sul motore...e' lo stesso della mito? Di 125 cc ho appunto la prima citata nsr 125 che rulla circa 26 cv alla ruota, cosa ne dite il Gilera non me la fa rimpiangere vero  :ko1:???

Filippo

Citazionee' lo stesso della mito?
:fuori:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Cosa stai dicendooo, Willis!!!

luciano

Citazione di: akronos il 25 Aprile 2018, 22:59:32
Volevo sapere qualche info in piu sul motore...e' lo stesso della mito?

La Mito è una Cagiva non Gilera   :ko:  :sgrat:  sgrunt
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Tizio.8020

#4
Ci siam capiti lo stess....
Intendeva chiedere se il motore è lo stesso della sportiva, cioè della SP01.
Sì, è lo stesso, addirittura sono uguali i rapporti del cambio... e questa è una cosa assurda, le esigenze di rapportatura sono opposte, fra una enduro ed una stradale.
Cambiano ovviamente cassa filtro e scarico.

sarge

Citazione di: akronos il 25 Aprile 2018, 22:59:32
...cut... Di 125 cc ho appunto la prima citata nsr 125 che rulla circa 26 cv alla ruota, cosa ne dite il Gilera non me la fa rimpiangere vero  :ko1:???
Posso rispondere a questo senza indugio.Assolutamente no. :moto
In ripresa però non ce la facevo.

Tizio.8020

La NSR ha 26 cv e rapporti finali che le consentono di sfiorare i 160 km/h; la Top Rally ha 29 cv e rapporti che le consentono di sfiorare i 140 km/h.
Quindi la risposta è: NO; non la rimpiangerai , la NSR.