News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

perdita paraolio su asta azionamento frizione

Aperto da seelvdb, 10 Aprile 2018, 23:22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

seelvdb

dopo il fermo del periodo invernale
oggi faccio partire il nordy (al 1 colpo mai successo cavi ed auto in moto) e vai :falice: :falice:
mi accorgo anche grazie alla polvere, di un trafilaggio  di olio dall'asta che aziona la frizione

veniamo al dunque li sotto da esploso c'è un paraolio codice piaggio 341287

io non ho trovato niente sul forum e neanche in rete

vorrei sostituirlo c'è qualcuno che ha le misure del paraolio in questione?

non vorrei smontare il carter per sostituirlo, ma credo che sicuramente lo rovinerei in maniera tale da non riuscire a portare un campione decente al ricambista


luciano

mah, con la funzione ricerca ho trovato questo https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,7115.msg64095.html#msg64095 ma sicuramente c'è dell'altro non è la prima volta che se ne parla
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

seelvdb

si grazie va benissimo ci sono le misure che mi servono

ma forse nella ricerche che avevo fatto l'ho snobbato perchè il titolo dice paraolio leva frizione

grazie ancora vedo cosa trovo e magari dopo aggiungo qualcosa sul post giusto

rc.rAle

Non ricordo le misure...comunque ricordo che in commercio si trova un 1mm piu' basso dell'originale, mi pare 3mm invece di 4. Il non originale non ha la molla sul labbro, ma funziona ugualmente.

seelvdb

si ho letto RC Ale vediamo cosa trovo

di solito dove vado sono veramente ben forniti


xrt600

#5
 :vin:

seelvdb

aggiorno

sostituito con uno di spessore 3 senza molla all'interno in quanto non ho trovato il suo ma da vostre esperienze mi sono fidato

attualmente 100km e non perde una goccia

grazie a tutti