News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Nuovo arrivato.

Aperto da felice, 06 Maggio 2018, 18:24:32

Discussione precedente - Discussione successiva

felice

Ciao Romolo,

si si, sono quello della telefonata.
Ho trovato in questo forum persone assolutamente squisite, vi ringrazio tutti.
Ho già risolto per la cinghia, la pompa dell'acqua e anche il filtro dell'aria, eccezzionali i gileristi!
Nei prossimi giorni inizierò a controllare la moto, poi quando sarà pronta posterò qualche foto.

Grazie ancora a tutti.

angelo-bellini

Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

RC_true

Citazione di: felice il 10 Maggio 2018, 07:46:34
Ciao Romolo,

si si, sono quello della telefonata.
Ho trovato in questo forum persone assolutamente squisite, vi ringrazio tutti.
Ho già risolto per la cinghia, la pompa dell'acqua e anche il filtro dell'aria, eccezzionali i gileristi!
Nei prossimi giorni inizierò a controllare la moto, poi quando sarà pronta posterò qualche foto.

Grazie ancora a tutti.

Son contento che tu sia "felice" di essere entrato qui....la passione che si respire (per il Marchio e per la Moto in generale!) credo sia uno dei suoi punti di forza...se non il più importante!

E la tua avventura di Passione ne muoverà molta...stai sicuro!

Gatto Silvestro53

Occhio che il nostro nuovo amico è "felice", ma si chiama Andrea ... (anche Bruna, ma di cognome ... [cheesy] [cheesy] [cheesy])
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

RC_true

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 10 Maggio 2018, 12:44:06
Occhio che il nostro nuovo amico è "felice", ma si chiama Andrea ... (anche Bruna, ma di cognome ... [cheesy] [cheesy] [cheesy])
Maurizio

Lo so...Maurizio....ma mi piace chiamarlo "felice"...mi sembra appropriato!

Se io stessi preparandomi alla Gibraltar Race mi chiamerei "trifelice"!!!!!

Tizio.8020

Citazione di: bigbore il 07 Maggio 2018, 22:59:08
creare una squadra gilera per la prossima edizione sarebbe un bel colpaccio.... 'ste nonnette che magari si piazzano a ridosso dei primi sarebbe forse la ciliegina sulla torta delle corse nel deserto di 30anni prima.
Beh.... anche solo finire sarebbe un ottima celebrazione.
Adesso basta con la grappa... che mi fa vaneggiare  :vin:

Magari usando dei GSA!!!!!!!!!!!!!

:piove:


[banana] [banana] [banana]


:vin: :vin: :vin: :vin: :vin: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Matte

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 10 Maggio 2018, 12:44:06
Occhio che il nostro nuovo amico è "felice", ma si chiama Andrea ... (anche Bruna, ma di cognome ... [cheesy] [cheesy] [cheesy])
Maurizio
'Azz, io l'ho chiamato Felice, chiedo venia ad Andrea........ :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: Tizio.8020 il 10 Maggio 2018, 13:58:09
Magari usando dei GSA!!!!!!!!!!!!!

:piove:

[banana] [banana] [banana]

:vin: :vin: :vin: :vin: :vin: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
sarebbe antisportivo al massimo grado... partire al mattino dalla transilvania e, andando comodi, pranzare a gibilterra lo stesso giorno... che gloria ci sarebbe?

Meglio un raid per soli GSA  :ok:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 10 Maggio 2018, 15:14:56
Citazione di: Tizio.8020 il 10 Maggio 2018, 13:58:09
Magari usando dei GSA!!!!!!!!!!!!!

:piove:

[banana] [banana] [banana]

:vin: :vin: :vin: :vin: :vin: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
sarebbe antisportivo al massimo grado... partire al mattino dalla transilvania e, andando comodi, pranzare a gibilterra lo stesso giorno... che gloria ci sarebbe?

Meglio un raid per soli GSA  :ok:

Lo stesso giorno dell'anno dopo... sempre che i tre GSA in tuo possesso siano sufficienti a reggere l'impresa, che uno non basta di certo
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Ciao Felice, tieni alta la bandiera!! E complimenti per lo spirito conbattivo, bravo.

felice

Tranquilli riguardo il nome, non c'è problema e non si offende nessuno ci mancherebbe.
Felice è il mio secondo nome che riporto anche nei documenti di identità ed è il nome del nonno materno :rotolol:
Qualche volta sono felice anche di fatto, sopratutto pensando alla Gibraltar, poi capita che mi rendo conto delle difficoltà che andrò ad incontrare sopratutto con la navigazione e mi faccio prendere dallo sconforto :'(

bigbore

Ma come?! un popolo di navigatori come noi....

Tranquillo! per la navigazione non c'è problema vista la rotta. Alla partenza al mattino il sole alle spalle poi assicurati che dopo mezzogiorno il sole sia di fronte... e tira come un dannato fino a che non vedrai calare il sole giusto davanti a te. Non puoi sbagliare  :laugh:

Che il Gran GSA guardi con occhio benevolo la tua impresa!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

E faccia saltare i semiconi delle valvole di chi ti precede :fiufiu:

RC_true

Citazione di: felice il 12 Maggio 2018, 18:49:51
Tranquilli riguardo il nome, non c'è problema e non si offende nessuno ci mancherebbe.
Felice è il mio secondo nome che riporto anche nei documenti di identità ed è il nome del nonno materno :rotolol:
Qualche volta sono felice anche di fatto, sopratutto pensando alla Gibraltar, poi capita che mi rendo conto delle difficoltà che andrò ad incontrare sopratutto con la navigazione e mi faccio prendere dallo sconforto :'(

Mahhhh...felice.....stai per fare una gara da più di 7000 Km..e ti preoccupi della navigazione?

A proposito...cominciamo a parlarne: che strumentazione stai pensando di montare?

felice

L'unica strumentazione che l'organizzazione ti permette di montare è un gps.
Io ho appena preso usato un montana 680, il problema è che non ci capisco un ca..o di come si usa.....
L'organizzazione ti carica alla sera la traccia del giorno successivo sul gps.
Tu al mattino accendi e segui le indicazioni.
E' semplicissimo, in teoria, poi nella pratica non proprio.....
Devi andare a prendere i wp e rispettare il più possibile i tempi che ti danno loro perchè si tratta di una gara di regolarità.
Questo in sintesi.....
Adesso intanto vado a dare una controllata al gioco valvole perchè dopo aver smontato il carburatore perchè la moto non partiva, ho trovato il condotto della valvola di aspirazione destra tutto annerito, segno che la valvola forse non chiude bene..... >:-O