News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Nuovo arrivato.

Aperto da felice, 06 Maggio 2018, 18:24:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Ciao Felice ero preoccupato, pensavo che ti avessi messo sfiducia con i discorsi sulle molle della frizione del Bi4, ed avevi abbandonato il proposito di gareggiare. Se hai deciso di partecipare alla gara mi farebbe piacere aver qualche foto e sicuramente non sarei l'unico di questo forum. Vedere una Gilera in competizione nel 2018 mantiene alto lo spirito, gia' finire sarebbe un bel risultato!! Per le foto c'è chi molto meglio di me ti può aiutare.

bigbore

#46
devi cliccare nella riga "allegati e altre opzioni" che trovi sotto il bordo inferiore della finestra dove scrivi il testo.

[attachimg=1]

cliccando li, la finestra si espande e rivela la possibilità di caricare un file


[attachimg=2]

clicca il pulsante "sfoglia" e da li potra andare a cercare il file che ti interessa allegare al mesaggio e poi scegli "immagine in linea col testo"

[attachimg=3]

Se devi allegare altro file, clicca la voce "altri allegati" e potrai cillcare "sfoglia", cercare l'altro file, e selezionare "immagine in liena col testo".


In pratica ogni post che invii potrai aggiungere allegati fino al massimo di 10 file per post ripetendo il ciclo sfoglia-cerca il file-immagine in linea col testo-altri allegati

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

felice

Mi spiace, niente da fare......
Come oggi pomeriggio mi dice "file è troppo grande"......
Come ca..o faccio a ridurre le foto?

Scusate la mia ignoranza....

federosso

Usi pc o smartphone?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

felice


Filippo

foto di più di 5mb??????
bah, prova a mandarmele sulla mia mail
filipporosalia@tiscali.it
cmq esistono mille modi per ridimensionare le immagini

https://bluefive.pairsite.com/pixresizer.htm
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Le apri con Paint che è natio in Windows e tra le opzioni trovi proprio Ridimensiona...   selezioni Pixel ci metti nel riquadro superiore un bel 1200

La salvi con un nome diverso cosi non perdi la qualità originaria ( che ne so 123.jpg diventa 123Forum.jpg) ed il gioco è fatto....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

O magari anche il caro, vecchio e poco invasivo irfanview :laugh:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Bella, molto essential ovviamente [banana] :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Bellissima, molto OFF-ROAD!!!!
Valter

paolo73

Ciao "Felice" vedo solo ora :hardsleep: vicentino!!!!!
quando torni sarebbe bello trovarsi con la piccola "falange" Gilerista  veneta!! :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: [CFASD] [CFASD]
apparte gli scherzi  un piccolo raduno veneto e' d'obbligo!!!poi anche tu con R 91' [CFASD] [CFASD] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana] :clap: :clap: :clap: :clap: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

felice

Grazie infinite Filippo per la pazienza oltre che il disturbo per aver inserito al mio posto le foto, io non ci riuscivo.....
Diciamo che è pronta per la Gibraltar, mi manca solo il cambio olio + filtro che farò sabato e poi Lunedì la spediamo in Romania e speriamo bene :nopanic:
A dire il vero mi preoccupa più l'uomo che la moto ma comunque strigerò i denti per portarla alla fine perchè il Gilera merita senza dubbio.
Paolo 73 sei anche tu della zona di Vicenza?
Possiamo trovarci sicuramente al rientro.

Grazie a tutti!!!

siplitaro

Tieni durooo   :ita  :up:  :jump:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....