News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Nuovo arrivato.

Aperto da felice, 06 Maggio 2018, 18:24:32

Discussione precedente - Discussione successiva

milo

 vai nostro campioneeeee :up: :up: :up:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

vninja

Il 27 sarà a Pragelato,,,,,,, Vedrò di esserci!!!!!
Valter

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

felice

Eccomi......
Rientrato Domenica 08 ma subito il lavoro mi attendeva e non ho avuto tempo nel corso della scorsa settimana di fare assolutamente niente.... Avrei avuto bisogno almeno di un paio di giorni di riposo per riprendermi un po ma non c'è stata possibilità!
Che dire, sono talmente tante le cose che non so da dove iniziare...... :nopanic:
Diciamo che complessivamente sono stati circa 7000 km un po abbondanti con tappe giornaliere di circa 500 km, una faticaccia sopratutto per me che l'allenamento non l'ho neanche visto >:-O
Fortunatamente la moto non ha creato il benche' minimo problema, non ho addirittura mai forato ed è andato tutto per il meglio.
Si è bruciata la lampada di posizione sul fanale posteriore e il penultimo giorno ho fatto benzina in un distributore di merda che mi ha sporcato il carburatore e quindi l'ultimo giorno ho avuto problemi sopratutto ad accenderla, per il resto tutto  :ok: Gilera inarrestabile, una cosa impressionante la soddisfazione che dà questa moto!
Come risultati sono finito 40° sulla classifica generale e 1° su quella delle moto diciamo "datate" su quasi novanta partenti complessivi. Da notare che la mia era la moto più vecchia tra tutte, sono molto soddisfatto per averla portata a compimento e per il risultato.
Non chiedetemi foto perchè i tempi erano così tirati che non ne ho scattata nessuna, potete trovare le foto e i video sul sito http://www.gibraltarrace.com/
Per il momento mi fermo qui, se avete domande, fate pure vi assicuro che risponderò magari con un po di calma....
Grazie a tutti!

Topo gigi

Ciao bentornato, qui sul forum tifavano tutti per te!! Ti rinnovo i miei complimenti per il bellissimo risultato ottenuto, BRAVOOOO!!!!!  :clap: :clap: :clap:[first] Per quanto riguarda le domande, mi piacerebbe sapere all'incirca in che percentuale tra off puro, strade bianche, ed altre tipologie di percorsi hai dovuto affrontare. Grazie mille!

Matte

Domande al momento non me ne vengono, complimentoni per l'impresa che avete fatto (te e la Gilera) invece me ne vengono a milioni, bravissimo [banana] [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Gatto Silvestro53

Ciao e congratulazioni anche da parte mia a te e alla moto.

Completando la domanda di Topogigi, vorrei sapere quante gomme hai cambiato sia davanti che dietro e di che tipo erano. Grazie e a presto, quando riusciremo a organizzare una festa in tuo/vostro onore ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Genio

Bravissimo Andrea , nient'altro....ti stimo ed ammiro  :beer: :up: [first]
Due Anelli che fanno battere il cuore..

vninja

 :good:
GRANDEEEEEEEEE!!!! Tu e le tua fidata.
Credo che bisognerebbe chiudersi in un cinema per una settimana per dissipare tutte le domande che tutti vorrebbero farti. Per il momemto i miei più sentiti e ammirati complimenti!!!!!
Valter

siplitaro

bravo bravo bravo...riposati guerriero.. :hardsleep:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

bigbore

Leopardi aveva pensato a te:

Di gloria il viso e la gioconda gilerosa voce,
Garzon bennato, apprendi,
E quanto al femminile ozio sovrasti
La sudata virtude. Attendi attendi,
Magnanimo campion (s'alla veloce
Piena degli anni il tuo valor contrasti
La spoglia di tuo nome), attendi e il core
Movi ad alto desio. Te l'echeggiante
corsa e il circo, e te fremendo appella
Ai fatti illustri il popolar favore;
Te rigoglioso dell'età novella
Oggi la bianellata marca
Gli antichi esempi a rinnovar prepara.


nostro eroe! faremo festa!, dove e quando ancora non si sa  :rotolol:

Ero venuto a pregelato a cercarti ma ormai era sera e non ho trovato il bivacco  :boh:

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

In un altro topic dedicato abbiamo seguito quotidianamente la tua impresa tifando per te. Ti concediamo il meritato riposo del guerriero,a dopo ti tocca fare un dettagliato racconto della vittoriosa cavalcata.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

yumax

Grande Felix!!!
Invidia 1000!!

fanelliale

Bravissimo Felix.
Sei riuscito in una impresa che gran parte di noi può solo che sognare.
Grande moto ma sopratutto grande tenacia del pilota, che abbiamo scoperto non essere proprio un neofita!
Grande!
:clap: :clap:

felice

Scusatemi ragazzi, non sapevo che avevate aperto un'altro topic(si dice così......) dove avete seguito la gibraltar.
L'ho scoperto solo adesso.....
Direi a questo punto di spostarci tutti nell'altra discussione, giusto per non fare confusione.

Grazie a tutti!