Sagra della cassatella

Aperto da Filippo, 12 Maggio 2018, 16:45:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Aiuto, salvatemi da Facchinetti

NON SI PUOOOOOOOOOOOOOOOO'
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Arrivoooooooooooooooooooooooooooo

quando un Amico chiama..........corro!!

Per mettere al sicuro le "Cassatelle" ci penso io

per salvarti da Facchineti, facciamo intervenire pegaso_grigio, lui sa bene cosa fare.....è mestiere suo!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

pegaso_grigio

Mi toccherà dar buca alla comunione di mio figlio, ma per qualche cassatella ehm gli amici.... si può fare...

Poi resto li in asilo politico però... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

milo

Facchinetti è il giusto pegno per meritarsi dopo la PFM [banana] [banana] [banana]

Matte

Evitate accuratamente il sabato e siete a posto...... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Non lo vogliono ammettere ma sono solo molto delusi che non ci sono gli altri 3 PooH...  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

#6
matri beddissima... la PFM!!! 

Sarà già tanto se riesco ad andare a Siena per quel weekend, figurarsi se riesco ad andare all'estero per sentire la PFM  [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Qui in Toscana non ci sono, cosa sono le cassatelle?

Nunzio

Citazione di: Topogigi il 12 Maggio 2018, 20:52:01
Qui in Toscana non ci sono, cosa sono le cassatelle?

Cose che fanno male.......


[attachimg=1]


[attachimg=2]


[attachimg=3]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Topo gigi

Bugiardi!! Fanno male a chi non le mangia :conf: Uccello notturno, chissa` perche` ci raccontano sempre che le cose buone fanno male?!?

Filippo

Citazione di: Topogigi il 12 Maggio 2018, 20:52:01
Qui in Toscana non ci sono, cosa sono le cassatelle?

Dolce tipico del mio paese (e solo del mio paese, diffidare dalle imitazioni). Una volta era il dolce di pasqua, adesso lo si trova sempre. Farina di ceci, mandorle tostate, cacao etc

Fanno male? tanto male al corpo e tanto bene allo spirito  :cheesy:

Ah, se per caso venite in Sicilia e le vedete all'aeroporto, lasciate perdere. Dovete venire a mangairle qui
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Per fortuna non mi piacciono i dolci [banana] . Ma tanto in Sicilia fate alquanto bene anche "i salati" :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Ciao Filippo, credo che la tua sia una grande verita`! Ormai in tutta l'Italia si propongono i manicaretti tipici per turisti, simili ma non ugualmente buoni tanto non si intendono mica...

Filippo

Pensa che una volta, in aeroporto, mi ferma un tizio e mi chiede se voglio assaggiarle. "proprio io?" gli rispondo.... "non so se vi conviene".  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi