News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

un caloroso saluto a tutti

Aperto da p69, 15 Maggio 2018, 14:11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

p69

Ciao mi chiamo Maffeo Munaretto classe 1969 ed abito a Thiene in provincia di Vicenza, molti di voi mi conoscono per la mia partecipazione ad un altro Forum inerente i fuoristrada d'epoca.
A sedici anni sono stato il felice possessore di un Arizona 125 che ho cercato qualche anno fa di rintracciare ma che ho saputo essere stata portata allo sfascio visto che ai tempi non le voleva più nessuno... coltivo il sogno di prendermi un giorno (tra le altre) un Rc600R (se nel frattempo non sarò diventato troppo vecchio).
Per passione mi diletto a fare qualche lavoretto di recupero sulle moto che possiedo ma che per problemi di tempo riesco ad usare praticamente mai....

ciao e grazie per avermi accettato tra di voi

Maffeo
Maffeo

Filippo

 :welcome:
Una rc600r? sconsigliatissima!!! se vai a comprarci il pane non hai dove metterlo



:cheesy: :modestia:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

E la crosta si puo` staccare con le vibrazioni [CFASD]

Matte

Ciao Maffeo, benvenuto a bordo....... :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

paolo73

ciao benvenuto !!!altro vicentino!!!! [banana] :fiufiu: :beer1:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

p69

Urca non ci avevo pensato al pane  [asino[  :conf: :conf: :conf:

e adesso che faccio?
  :walker: :phone:
:nopanic: :nopanic:

trovato mi prendo questa... che dite va bene?
[attachimg=1]

non sarà però un po troppo potente?  :fuma: :hihi:

grazie del benvenuto!


Maffeo

Matte

Per il pane è perfetta....... :fuma: [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

mentre arriva a destinazione si raffredda... :moto  benvenuto e buona permanenza  :ok:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Andrea Righini

Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

bigbore

Citazione di: p69 il 15 Maggio 2018, 15:53:35
Urca non ci avevo pensato al pane  [asino[  :conf: :conf: :conf:

trovato mi prendo questa... che dite va bene?


Dipende da quanto pane mangi  :P

Comunque vedendo il motorino del "prestine'" mi sono ricordato di una cosa.... (qui l'antefatto https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,11966.msg97048.html#msg97048)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

33new


Merlo


RC_true

Benvenuto Maffeo (p69)!!!

Ti conosco dall'altro Forum rugginoso (io là mi chiamo Ciancaro!) e mi fà piacere che vieni a cercare della ruggine anche in Gilera.....ce ne abbiamo un bel pò...ma quando la togli vedi che tiri fuori delle belle motorette!!!

Topo gigi

Ben arrivato da Topogigi!  (Luigi)  :beer1: