News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Sono qua ...

Aperto da Stefano B., 23 Maggio 2018, 21:47:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano B.

Saluto tutti, vi leggo da parecchi mesi tanto che ho comprato la mia prima Gilera :RIR:
una RC 600 del '90 che andrà a fare compagnia alle mie elefantine e corsarini:ita  d'altra parte nel mio garage solo moto italiane e con artigli ai piedi ...
dovrò imparare un poco di fatti su questa moto fantastica e conto su di voi  :ballo:

Stefano

Filippo

Male. ti dovevi iscriveri prima così non la compravi  :rotolol:

:auguri:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Ciao e benvenuto tra noi di dove sei?? E sentiti pure "in obbligo coatto" di postare le foto della tua Rc, anzi di tutto il garage al completo [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Stefano B.

Sono romagnolo! Dla tera di mutur ...

Credimi Filippo, lo avrei fatto ugualmente sono un "accattatore" compulsivo :ko:

Stefano B.

Non l'ho ancora sporcata 




Tizio.8020

Bellissima, sembra nuova!
Sicuroo sia una 1990?
Ha quindi contagiri etc.
Se posso chiedere: Romagnolo di dove?


Stefano B.

Contagiri e forche 42 mm, quello so ... La moto è stata riverniciata.

Ravenna

Tizio.8020

Se ha il contagiri, è un 1990.

Ehi, restringiamo il campo!
Ravenna, di dove?

Matte

Splendida la tua RC, complimenti [banana] . E, ovviamente, benvenuto tra noi :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

a parte la sella, bellissima. ma meglio una sella nera che di un rosso "sbagliato"
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

benvenuto e complimenti alla tacchettata... :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Merlo

 :clap:
Ciao e benvenuto!!!
Bellissima!!!

lucahusa

A parte la sella sembra meglio che nuova!!
Benvenuto e complimenti :moto

Stefano B.

Con la nuova moto ho qualche dubbio circa affidabilità della finestrella spia livello olio🤯 non riesco a leggere il livello e poi perde🤮 consigli?