News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Sono qua ...

Aperto da Stefano B., 23 Maggio 2018, 21:47:15

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

ma non ha il motorino d'avviamento?

:piove:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

#32
Ma vogliamo fare durare la ruota libera? Già la mia ha solo 33 anni. :rotolol:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

siplitaro

se non sbaglio era l'unico mono bi-anellato in mezzo a tanti bi-cilindrici... :gorilla:   bravissimo
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Stefano B.

aveva già una qualche crepina prima di partire  :fuma:

Consigli sulla saldatura? elettrodo, filo o tig ...

avevo un compare con un TTE del 2000 le altre 8 erano tutte bic, più o meno moderne ...

con i bicilindrici mi sono divertito sulle piste pietrose  :up:, ma poi si sono rifatti sui drittoni delle superstrade  :vom:

DAKOBG

Citazione di: Matte il 26 Febbraio 2019, 19:32:23
No che non è normale, evidentemente hai una tenuta che, ad olio meno viscoso (leggasi ad olio caldo), trafila. Per il cavalletto direi che ci vuole una bella saldatura.
Controllato bulloneria allentata?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Stefano B.

Citazione di: DAKOBG il 27 Febbraio 2019, 19:20:27
Citazione di: Matte il 26 Febbraio 2019, 19:32:23
No che non è normale, evidentemente hai una tenuta che, ad olio meno viscoso (leggasi ad olio caldo), trafila. Per il cavalletto direi che ci vuole una bella saldatura.
Controllato bulloneria allentata?

lo farò a breve,  ho anche il trittico CCP da cambiare e la pompa freno ant. che si è messa a perdere :nopanic: