News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

filtro aria Saturno

Aperto da elloco, 24 Maggio 2018, 00:45:21

Discussione precedente - Discussione successiva

elloco

Buongiorno,
tagliandino in atto sul Saturno, smonto filtro aria per verificare come è messo e............... la spugna non c'è praticamente più, è si e no metà......
qualcuno sa se esiste ancora come ricambio?
Grazie in anticipo a tutti.
quando muoio voglio essere crOmato

Filippo

Rifartelo comprando una spugna, no?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

È la cosa migliore. Occhio solo a scegliere una spugna simile a quella originale, così la portata di aria non cambia e la capacità di filtraggio idem.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

dario Vergano

 Se mi dai tempo tuo do il numero del filtro ufi che monta. È del guzzi, va benissimo. Mi scrivi un mp lunedì così mi ricordo?

Filippo

Magari scrivendolo qui rimane anche per altri :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alex67

Suggerisco come consiglio personale si capisce in ultima analisi un filtro BMC o KN ...certamente non a buon mercato ma la qualità c'è ...
Innegabilmente . Altresì consiglio nel caso si volesse restare fedeli il più possibile al marchio Gilera ....quelli (se ancora disponibili) marchiati Mar ch- ald ........ :search:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

dario Vergano

#6
UFI 3081400 è marchiato per Moto Guzzi

DakoBox

Citazione di: Hagiwara il 29 Maggio 2018, 18:48:37
UFI 3081400 è marchiato per Moto Guzzi

che poi ,guarda caso, è anche quello dello scooterone Gilera GP 800  :suo perche:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

dario Vergano

Per l'uso che facciamo dei Saturno compra pure quello in carta che del lavabile te ne fai veramente poco. Fuoristrada non si fa, polvere esagerata non la troviamo, smog da città (se non sei un fachiro) ne vedrà poco e se va bene facciamo 500km l'anno visti i kmatraggi delle moto in circolazione..