News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Mi presento a voi del Bi4

Aperto da mirco teobaldelli, 13 Giugno 2018, 19:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

mirco teobaldelli

Ciao a tutti, ho una gilera rc 600 c da 18 anni, adesso che è stata ferma 10 anni in cantina, la voglio far ripartire

liba

ben arrivato..

10 anni.. ripartirà !!!

quà troverai tutti i consigli per non fare guai e per farla rivivere altri 30 anni..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Nunzio

Ben arrivato,

aspettiamo il risveglio della (bella) belva!!!

in bocca a mè
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

pegaso_grigio

 :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:


Dieci anni di riposo.... vedrai che come per Biancaneve, un pò di amorevoli coccole dal suo principe la risveglieranno dal suo sonno... [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

angelo-bellini

Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

marco70


Matte

Ciao Mirco, benvenuto a bordo e buona riaccensione :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

mirco teobaldelli

dopo esserci caduto 10 anni fa, con relativa rottura della clavicola, no l'ho più utilizzata. Sterzo piegato, specchietti rotti, frecce rotte lato dx. Adesso devo fare tutta quello che è la normale manutenzione: cinghia della distribuzione, cuscinetto tendi cinghia, pompa dell'acqua che fra l'altro perdeva già, olio motore, olio dei freni, liquido raffreddamento, ammortizzatore posteriore che è stata la causa della caduta, e forse vorrei gli ammortizzatori anteriori più morbidi, forse con più escursione. Qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare quella cuffia che collega i carburatori al filtro dell'aria, la mia ancora va ma la gomma si è rovinata.

milo


luca600


Topo gigi

Ciao Mirco, benvenuto sul carrozzone!

Merlo