News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Mi presento. Giulio rc 50 top rally

Aperto da Kinirrob, 22 Giugno 2018, 11:15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Pur non essendomene mai interessato al tempo per raggiunti limiti di età, ho sempre considerato sia il Bullit che il 503 come i migliori esempi delle rispettive categorie, e non di poco. Battagliavano con alterne fortune con altri prodotti italiani distaccando senza speranza la concorrenza internazionale, giapponese inclusa, tanto che quest'ultima non veniva neanche importata ... Peccato che ci siamo fossilizzati solo sull'immagine sportiva e, quando questa è passata di moda, ci siamo fatti trovare impreparati e ...
Maurizio

P.S.: bravo RC_true e bravo chi li conserva in questo modo!
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Kinirrob

#16
Vi farà piacere allora sapere che sono iscritte...
E appena l rc nera sarà finita iscriverò anche lei....

Merlo

 :clap:
Ciao e benvenuto!!!
Sempre bellissimi i 50ini!!!
Anche io ho un Bullit (versione nero/rosso) in attesa di restauro!

pegaso_grigio

Ciao e ben arrivato.

Belle le tue motine e per fortuna non bisognerà dirti di stare alla larga da quella "bacinella" con le ruote da 10 pollici che qualcuno cerca di far passare come prodotto di avanzata(in senso di rimasta) tecNOlogia....  hai già capito da te :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Kinirrob

Citazione di: pegaso_grigio il 22 Giugno 2018, 23:02:12
Ciao e ben arrivato.

Belle le tue motine e per fortuna non bisognerà dirti di stare alla larga da quella "bacinella" con le ruote da 10 pollici che qualcuno cerca di far passare come prodotto di avanzata(in senso di rimasta) tecNOlogia....  hai già capito da te :clap: :clap: :clap: :clap:
Ahahahahah  [CFASD] c'è l avete col gsa! A me non piacciono gli scooter in generale..... Povero mezzo incompreso.... Poi non ho confidenza per esprimermi liberamente ma io gli scooter li demolire tutti....almeno il gsa era particolare e si distingueva... Come il peugeot rapido.

pegaso_grigio

Altro accrocco il cui nome derivava dalla rapidita con cui l'incauto acquirente voleva sbarazzarsene appena ritirato dal concessionario e capito che bidone gli avevano tirato, sorte comune alla bacinella di moplen Gilera... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Kinirrob

Citazione di: pegaso_grigio il 23 Giugno 2018, 01:21:56
Altro accrocco il cui nome derivava dalla rapidita con cui l'incauto acquirente voleva sbarazzarsene appena ritirato dal concessionario e capito che bidone gli avevano tirato, sorte comune alla bacinella di moplen Gilera... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

franco1966g

Benvenuto Giulio  :ita Io ho un gr2 in perenne restauro  :moto

Kinirrob

Citazione di: franco1966g il 23 Giugno 2018, 11:10:29
Benvenuto Giulio  :ita Io ho un gr2 in perenne restauro  :moto
Bene... iniziavo a pensare di essere dei pochi con il 50 nel cuore....o comunque amante delle piccole cilindrate....La tua è la nonna della mia praticamente! belle quelle anni 70....dure e pure....