News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Crazy Italian Rally con rc 50 top rally

Aperto da Kinirrob, 22 Giugno 2018, 20:03:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kinirrob

Ciao ragazzi...
Essendo io completamente fulminato il prossimo anno voglio partecipare al Crazy Italian Rally (da Biella a Pachino) sulla mia 50 più comoda e "viaggiosa" la mitica Rc 50 top rally! In questo momento è ancora da finire di rinfrescare... Avrò mesi per metterla a punto e per la prossima estate voglio fare la pazzia.
Qualcuno di voi vuole fare la pazzia con me? Ammesso solo 50 però!

bigbore

fratello!....

sono fulminato da sempre e sempre di più. E' dalla prima edizione del crazy italian rally che penso di partecipare.

Domandi referenze? bah!.... qui un piccolo acconto

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,13564.0.html
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ti aspetta sicuramente una bella esperienza [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Kinirrob

Citazione di: bigbore il 22 Giugno 2018, 22:31:07
fratello!....

sono fulminato da sempre e sempre di più. E' dalla prima edizione del crazy italian rally che penso di partecipare.

Domandi referenze? bah!.... qui un piccolo acconto

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,13564.0.html
Ottimo! Allora leggo tutto bene domani che sono molte pagine, con che mezzo verresti. Di dove sei? Sarebbe bello avere l appoggio del registro storico gilera per dare anche un po di risalto mediatico al marchio, ci sono sempre giornali che ne parlano del Crazy Italian Rally! Quest anno purtroppo non sono a punto né con il mezzo né io (appena operato a un ginocchio) ma per la prossima estate è scritto nella pietra che lo farò!

milo

Citazione di: Kinirrob il 23 Giugno 2018, 00:02:59
Citazione di: bigbore il 22 Giugno 2018, 22:31:07
fratello!....

sono fulminato da sempre e sempre di più. E' dalla prima edizione del crazy italian rally che penso di partecipare.

Domandi referenze? bah!.... qui un piccolo acconto

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,13564.0.html
Ottimo! Allora leggo tutto bene domani che sono molte pagine, con che mezzo verresti. Di dove sei? Sarebbe bello avere l appoggio del registro storico gilera per dare anche un po di risalto mediatico al marchio, ci sono sempre giornali che ne parlano del Crazy Italian Rally! Quest anno purtroppo non sono a punto né con il mezzo né io (appena operato a un ginocchio) ma per la prossima estate è scritto nella pietra che lo farò!

ahia.................  :nopanic: :nopanic: :esco: :esco: :fuma: :fuma: :rotolol: :rotolol:

Kinirrob

Ho letto tutta la storia, fantastica.... Qualche "giretto" così l ho fatto anche io, anche in solitaria e anche di notte... In fifty.... Bisogna essere fulminati! E da quel che ho capito... Mitico Cb1!

bigbore

Citazione di: milo il 23 Giugno 2018, 07:04:27

ahia.................  :nopanic: :nopanic: :esco: :esco: :fuma: :fuma: :rotolol: :rotolol:

tranquilli! nessun GSA verrà offeso e/o oltraggiato esponendolo a rischi e/o qualsivoglia agente che possa alterarne lo scintillante splendore delle verniciature.... sempre che il Gran GSA (sempre sia lodato), comunicandomelo, cioè al Suo umile e devoto vicario pro tempore in terra, non disponga altrimenti.

A scelta: vespina 50 HP4, gilera CB1, aprilia RS 50 o RX 50, gilera 50 enduro ma potrei anche pensare di acquisire altro, magari un ape 50
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Kinirrob

Citazione di: bigbore il 23 Giugno 2018, 16:35:36
Citazione di: milo il 23 Giugno 2018, 07:04:27

ahia.................  :nopanic: :nopanic: :esco: :esco: :fuma: :fuma: :rotolol: :rotolol:

tranquilli! nessun GSA verrà offeso e/o oltraggiato esponendolo a rischi e/o qualsivoglia agente che possa alterarne lo scintillante splendore delle verniciature.... sempre che il Gran GSA (sempre sia lodato), comunicandomelo, cioè al Suo umile e devoto vicario pro tempore in terra, non disponga altrimenti.

A scelta: vespina 50 HP4, gilera CB1, aprilia RS 50 o RX 50, gilera 50 enduro ma potrei anche pensare di acquisire altro, magari un ape 50
GSA escluso....  :rotolol: :rotolol: :rotolol: è vespa anche no.... Il resto interessante... Escluderei le aprilia... Troppo recenti e troppo facile trovare ricambi dell am6 per strada...
Se posso permettermi.... Il buon vecchio cb1 o gilera enduro... Ma perché no anche l ape (almeno mi porti i ricambi  :rotolol:  :rotolol: :rotolol:)
Scusa se ti ho escluso vespe e gsa.... Ma sputer è surrogati mi creano fastidi gastrointestinali.... (come il troppo gelato a Livorno)

pegaso_grigio

Citazione di: Kinirrob il 23 Giugno 2018, 17:44:30
Citazione di: bigbore il 23 Giugno 2018, 16:35:36
Citazione di: milo il 23 Giugno 2018, 07:04:27

ahia.................  :nopanic: :nopanic: :esco: :esco: :fuma: :fuma: :rotolol: :rotolol:

tranquilli! nessun GSA verrà offeso e/o oltraggiato esponendolo a rischi e/o qualsivoglia agente che possa alterarne lo scintillante splendore delle verniciature.... sempre che il Gran GSA (sempre sia lodato), comunicandomelo, cioè al Suo umile e devoto vicario pro tempore in terra, non disponga altrimenti.

A scelta: vespina 50 HP4, gilera CB1, aprilia RS 50 o RX 50, gilera 50 enduro ma potrei anche pensare di acquisire altro, magari un ape 50
GSA escluso....  :rotolol: :rotolol: :rotolol: è vespa anche no.... Il resto interessante... Escluderei le aprilia... Troppo recenti e troppo facile trovare ricambi dell am6 per strada...
Se posso permettermi.... Il buon vecchio cb1 o gilera enduro... Ma perché no anche l ape (almeno mi porti i ricambi  :rotolol:  :rotolol: :rotolol:)
Scusa se ti ho escluso vespe e gsa.... Ma sputer è surrogati mi creano fastidi gastrointestinali.... (come il troppo gelato a Livorno)


Il troppo gelato a Livorno infastidisce anche me....  ma solo a Livorno ...a Roma o Taranto conosco certe gelaterie.... li nessun fastidio... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Il Gsa invece mi si rimpone in ogni dove :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Se divento ricco (quindi no) mi compro un fifty full cx 1986 o un sachs madass (o ambedue) e vengo anch'io.... :fuma: [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Kinirrob

Citazione di: Matte il 23 Giugno 2018, 20:00:18
Se divento ricco (quindi no) mi compro un fifty full cx 1986 o un sachs madass (o ambedue) e vengo anch'io.... :fuma: [banana]
Ho appena venduto un full cx 84....a saperlo.....

pegaso_grigio

Citazione di: Kinirrob il 23 Giugno 2018, 21:25:08
Citazione di: Matte il 23 Giugno 2018, 20:00:18
Se divento ricco (quindi no) mi compro un fifty full cx 1986 o un sachs madass (o ambedue) e vengo anch'io.... :fuma: [banana]
Ho appena venduto un full cx 84....a saperlo.....


Meglio che lo hai dato via prima... o sarebbe stato capace di chiedermi un aumento... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Aumento che, per inciso, mi potresti anche dare....... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

si certo, un aumento dell'orario di servizio è già previsto nel nuovo contratto sgherri 2019-2024
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

 [asino[

Ma quindi hanno un contratto?
Credevo fosse come con la "Servitù della gleba": ti accatti un mezzo, ed appiccicato c'è lo sgerro che ne deve tessere le lodi...

Non c'è più religione...    (tranne quella del "Gran GSA")




:rotolol: :rotolol: :rotolol: