News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Crazy Italian Rally con rc 50 top rally

Aperto da Kinirrob, 22 Giugno 2018, 20:03:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Citazione di: Tizio.8020 il 24 Giugno 2018, 20:34:49
[asino[

Ma quindi hanno un contratto?
Credevo fosse come con la "Servitù della gleba": ti accatti un mezzo, ed appiccicato c'è lo sgerro che ne deve tessere le lodi...

Non c'è più religione...    (tranne quella del "Gran GSA")




:rotolol: :rotolol: :rotolol:

Ocio Tiziano non far confusione lo sgherro è mio....dichiarato oppositore non del Big ma della sua Falsa Religione... se tesse le lodi del mezzo( in questo cazoo anche 1/4... ) sbagliato, lo licenzio di sana pianta.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ecco perché mi fischiavano le "recchie", stavate sparlando di me..... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Kinirrob

A parte i divagamenti.... C è un anno di tempo per prepararsi! Chi c è per il Crazy Italian Rally? Su su su... Possibile che siamo solo 2 paranoidi schizzofrenici col cinquantino?

Tizio.8020

Io il 50ino l'ho usato quando ero costretto, o quando non c'erano tutte le pastoie odierne.
Oggi, usare un 50ino o un 400 o un 600, costa sostanzialmente la stessa cifra.
Anzi, il mio 400 costa meno, è più comodo, ha prestazioni nettamente superiori, non vibra etc.
Lo lascio ai nostalgici..
Vero che un 125 o un 250 costano di più per via dei consumi, ma vuoi mettere le prestazioni?

Kinirrob

Citazione di: Tizio.8020 il 25 Giugno 2018, 17:24:26
Io il 50ino l'ho usato quando ero costretto, o quando non c'erano tutte le pastoie odierne.
Oggi, usare un 50ino o un 400 o un 600, costa sostanzialmente la stessa cifra.
Anzi, il mio 400 costa meno, è più comodo, ha prestazioni nettamente superiori, non vibra etc.
Lo lascio ai nostalgici..
Vero che un 125 o un 250 costano di più per via dei consumi, ma vuoi mettere le prestazioni?
Chiamami nostalgico allora dato che ho 11 cinquantini... E un 650 che alla fine non uso mai.... La voglia di prestazioni quando c è salgo sul ktm 640 duke 2 preparato....i cinquantini sono tutti d epoca quindi mantenerli costa poco... Poi a fare i viaggi con le grosse cilindrate sono capaci tutti anche quelli col tmacs  :rotolol:

vninja

Tmacs, Sputer, mi piace.....
Io un 50ntino non ce l'ho, ho meglio ho un Ciao del 1970, ma è da restaurare..........Però non sarebbe male come impresa...
Valter

Tizio.8020

Sì, ma non c'è gusto.
Oh, se ti piacciono, usali.
Io ho un culo solo, e poco tempo, e se devo uscire voglio divertirmi

vninja

Citazione di: Tizio.8020 il 25 Giugno 2018, 18:03:34
Sì, ma non c'è gusto.
Oh, se ti piacciono, usali.
Io ho un culo solo, e poco tempo, e se devo uscire voglio divertirmi

Si, sono anche d'accordo: il grosso problema è il poco tempo a disposizione. Vale anche per la Gibraltar. Io per esempio penserei di inscrivermi l'anno prossimo, magari solo per la prima metà.
Comunque anche per la Crazy, sai che soddisfazione? E che c..o!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D
Valter

Kinirrob

Citazione di: Tizio.8020 il 25 Giugno 2018, 18:03:34
Sì, ma non c'è gusto.
Oh, se ti piacciono, usali.
Io ho un culo solo, e poco tempo, e se devo uscire voglio divertirmi
Si ma la discussione che ho aperto è sul Crazy Italian Rally, a cui sono ammessi solo cinquantini.... Tutta sta polemica che c entra?  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Kinirrob

Citazione di: vninja il 25 Giugno 2018, 18:02:36
Tmacs, Sputer, mi piace.....
Io un 50ntino non ce l'ho, ho meglio ho un Ciao del 1970, ma è da restaurare..........Però non sarebbe male come impresa...
Grande! Tu si che hai compreso lo spirito! Dai che in un anno di ciao ne restauri 20! Preparati e pronti via! Vai a vedere il sito e i video.... Dei miei amici l hanno fatto col fifty, c è da spaccarsi da ridere, spaccarsi la schiena.... E farsi una settimana di ferie diverse che rimarranno impresse per sempre! Come le storie di bigbore!  :up: