News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

gibraltar race 2018 - un RC600 in corsa

Aperto da bigbore, 24 Giugno 2018, 16:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

mi sembra il minimo da fare per dare rilievo al nostro eroe che stà correndo la gibraltar race, di creare un topic apposito.
Nella mia idea qui ci metterei oltre ai progessi in gare anche altro materiale che dovesse trovarsi.

la classifica oggi vede il nostro andrea al 58° posto

mentre la tappa di oggi:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

Arrivato ora.
Grosso problema, come lui molti altri, hanno deviato dalla rotta stabilita.
Vedremo cosa succederà. Speriamo bene.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

vninja

Già, mi sembra avere troppi punti senza aver avuto problemi tecnico o di navigazione.........
Incrociamo le dita, e certo la rimonta non è facile, ma se tutto procede si può contare sugli errori degli altri.
Vai Andrea :good:
Valter

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Non me ne intendo tanto di enduro ma penso che sbagliare il meno possibile la navigazione sia fondamentale, molto più che tenere medie elevate e prendere rischi.

DAKOBG

#5
http://www.gibraltarrace.com/classifiche-2018/


Numero di Simoncelli.
Ammazza quanti punti di penalità che gli hanno rifilato e non è il peggiore.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

arrivare alla fine è già un risultato di pregio per quest'anno; il nostro alfiere, in ossequio alla strategia impostata dal team manager, prende le misure e non scopre le carte bianellate.
Il 2019, lo squadrone gilera farà man bassa delle prime posizioni!!!!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 24 Giugno 2018, 22:05:50
arrivare alla fine è già un risultato di pregio per quest'anno; il nostro alfiere, in ossequio alla strategia impostata dal team manager, prende le misure e non scopre le carte bianellate.
Il 2019, lo squadrone gilera farà man bassa delle prime posizioni!!!!


Vero mi è giunta voce che persino un sacerdote pagano di uno strano credo voglia partecipare col suo NW...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

 :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: prima passi la revisione, poi...  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Gatto Silvestro53

Purtroppo è l'ultimo della Classe 3, ma a suo merito dobbiamo dire che è l'unico con una moto d'epoca. C'è un altro matto che nella sua classe gareggia con una Honda CRF 250. Da manuale dovrà cambiare il pistone almeno un paio di volte prima di arrivare a Gibilterra ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

DAKOBG

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 24 Giugno 2018, 22:54:42
Purtroppo è l'ultimo della Classe 3, ma a suo merito dobbiamo dire che è l'unico con una moto d'epoca. C'è un altro matto che nella sua classe gareggia con una Honda CRF 250. Da manuale dovrà cambiare il pistone almeno un paio di volte prima di arrivare a Gibilterra ...
Maurizio
Vero che è l'ultimo della classe3, ma dietro di lui ci sono delle signore moto di altro livello eppure... :ok: va bene così.
Il solo fatto che arrivi alla fine basta e avanza, alla grande!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Ma si, già arrivare sarà una grande soddisfazione, se poi riesce a scalare qualche posizione meglio ancora :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

Coraggio da premiare, davvero complimenti  :ita   :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RENATO

si certo grande coraggio, il percorso è lungo e non è proprio una passeggiata, l'importante è che regga fino alla fine sia l'R ma soprattutto Andrea. Posso pensare che a fine giornata ci sia sempre qualcosa da sistemare sulla moto, la strada è proprio tanta!

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".