News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

gibraltar race 2018 - un RC600 in corsa

Aperto da bigbore, 24 Giugno 2018, 16:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

il nostro Andrea Bruna adesso è sulla tengenziale di pavia.... tra mezzoretta mi passa sui piedi.... lo potrei beccare a occimiano.
Ci provo
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RENATO

dai fai foto, chiedi come va se si ferma, ma dubito perché ha una tabella di marcia precisa come un'orologio

vninja

Citazione di: bigbore il 27 Giugno 2018, 14:58:41
da dove bazzico io a pragelato ci sono 150km.
Per andare ci andrei ma:

qualcuno ha un contatto con il nostro intrepido?
pragelato si ma... dove esattamente?

Vninja? ci sei?

Ciao Big, no, mi rode da pazzi, non ho fatto i conti con il nono compleanno della mia piccola, con relativa cena famigliare.........
Se fossi andato: Autostrada A32 To Bardonecchia, uscita OULX, poi Cesana, Sestriere, Pragelato. Uscire da Pragelato in direzione Fenestrelle dovrebbe esserci il bivacco.
Valter

RENATO

si è a pavia ma fermo e da un po', gli altri sono avanti... problemi? o approfitta per farsi sistemare qualcosa in territorio nazionale. E' in una zona industriale, magari solo sostituzione gomme. Speriamo bene.

vninja

Speriamo in bene. Quegli aggeggi + il software non sono infallibili come tracciamento. A volte hanno dei "buchi" di aggiornamento clamorosi. Esperienza personale.


Dita incrociate!!
Valter

RENATO

ha ripreso ma sembra fare tutt'altra strada , passa da sotto per vogherà, tortona, alessandria, big se lo aspetti sopra non lo vedi passare

RENATO

infatti! altro che problemi in un attimo andando spedito sembra essersi macinato un centinaio o più km passando da altra strada rispetto al gruppo principale  :fuma:. Siamo o no italiani  :fuma:
adesso sta quasi ad asti e tra poco si ricongiunge al gruppo. Bisogna vedere se ha accumulato penalità, per aver percorso altra strada, ma vai a capire che ha fatto, ad un certo punto stava fermo da mc donald, in altri momenti da bricofer (ferramenta), poi benzinai vari ... gioca in casa e l'importante è che abbia sistemato in territorio nazionale eventuali problemi. Big, mi sa che se stavi per strada dove passavano gli altri hai visto tutti tranne lui

DAKOBG

Bel servizio sulla giornata di ieri.
Occhio ai primi secondi del filmato. :up:

https://www.youtube.com/watch?v=fF9oOOlILrk

:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

milo

ostrega era fermo fuori da casa mia oggi!!! :nopanic: :nopanic: :fuma: :fuma:

DAKOBG

#39
Purtroppo non si viene informati del tragitto se non poco prima della partenza, alla consegna della mappa per il roadbook della moto.
Sono segnalati i nomi degli arrivi anche dai mesi precedenti e basta.
Si ad avere nulla da fare tutti i giorni, potresti stare pronto e aspettare la mattina per decidere dove andare per incrociarli.
Sino ad allora stiamo sereni.
Potevo avvisare anche Tgm50 gli sono passati sopra i piedi. A poche centinaia di metri.
O forse lo sapeva? [rolleyes]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

niente da fare.
A Occimiano ho visto passare 4 moto del gibraltar race ma il nostro confermo che non è passato da li.
Poi, violentando l'agenda, sono anche andato a Pragelato con la TTina. Arrivato che ormai erano quasi le nove ma cerca cerca non solo non ho visto un gilera RC600 ma nemmeno le altre moto. Vai di quà, vai di la ormai era buio e.... ciau pep. Amenoche non si fossero imboscati sul fianco della collina, in paese non c'erano ma neanche  tornando indietro ho visto un accampamento.
Ero tentato visto che ero li di farmi la sterrata che da fenestrelle va a susa ma per quanto attraente non era cosa senza luce e cielo coperto con minaccia di pioggia.
Vabbe... giretto alla bigbore, sono tornato a casa che era mezzanotte.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

ho visto la belva infangata.... :o tieni duro centauro... :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

vninja

Si, l'ho vista anch'io. Sembrava in forma. Ancor più bella infangata!!!
Valter

bigbore

il nostro è oltre grenoble, vai andrea sei tutti noiiii

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

vninja

Si, oggi mi sembra averne di più. Forse ieri a messo a posto qualche problema!!
Go ahead!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Valter