News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

gibraltar race 2018 - un RC600 in corsa

Aperto da bigbore, 24 Giugno 2018, 16:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Bene per Andrea....... [banana]


Mentre il Big e le sue più o meno avventure non mi stupiscono più........ :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Bravo Andrea e bravo pure il Big, ora manca solo di vederlo fare la Biella Pachino con un 50ino affidabile e con uno dei suoi GSA  alla Monferraglia....    [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

vninja

Gran COMPLIMENTI ad Andrea, che nonostante la digressione topografica di ieri è riuscito a contenere le penalizzazioni ed mantenere una buona posizione generale, ma attenzione è ad un passo dal podio in classe.............. E' ancora lunga, per tutti.......
Dita incrociate...e okki aperti..... :bike:
Valter

bigbore

#63
Citazione di: pegaso_grigio il 29 Giugno 2018, 00:52:15
Bravo Andrea e bravo pure il Big, ora manca solo di vederlo fare la Biella Pachino con un 50ino affidabile e con uno dei suoi GSA  alla Monferraglia....    [CFASD] [CFASD] [CFASD]
ma lo sai come si troverebbe bene il tuo dakota alla monferraglia?! perchè gli neghi di stare con mezzi suoi pari?

Biella pachino.... meglio Predoi-marsala oppure, un pelo più lungo come tragitto bardonecchia-melito porto san salvo-gorizia-bardonecchia.

Ma torniamo alla corsa: oggi francia ma domani spagna da dove inizia la parte più dura della corsa... credo.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Parbleu!

il nostro è un pochino in ritardo ma sempre in corsa
[attach=1]



"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Oggi il nostro pilota mi sembra in deficit, inquietante il valore di velocità... Ma è una velocità rilevata istantanea??

vninja

Si, si istantanea nel momento in cui trasmette i dati.
Comunque non vuol dire la posizione, entro certi limiti ovvio, è bene che non salti nessun CP e arrivi al bivacco con non troppo ritardo.
Valter

DAKOBG

Bingooo! Oggi si è battuto il record personale solo 13.000 rotti punti di penalità ed ora è 44° assoluto. sei posti recuperati in una sola giornata. :ok:
Veramente un pilota grande con una grande moto. :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RC_true

E...tanto per vedere chi è che seguiamo giorno dopo giorno.....ecco a voi Felice che, a quanto pare...non ha questo nickname solo qui dentro!

[attachimg=1]

Vai Felice...fagli vedere che le Gilere ci sono ancora!

Gatto Silvestro53

Finalmente un'immagine del nostro eroe. Chi di noi non vorrebbe essere al posto suo o insieme a lui ...?

Comunque vada cominciamo a pensare cosa fare per festeggiarlo al ritorno in modo degno.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

RENATO

su un tracciato del genere l'R ha assolutamente da dire la sua

RC_true

Assolutamente, Renato...non ci sono dubbi!

Solo una cosa: vista la lunghezza delle tappe, il nostro eroe, con il serbatoio di serie, regala agli altri concorrenti una bella ora al giorno!

Credo che debba fare almeno due rifornimenti al giorno contro uno solo di chi ha un serbatoio da 20/25 litri e...forse..nessuno di chi ha un 40 litri.

Certo...finche fai tappe come quelle italiane...pochi problemi....ma non è sempre stato così e...magari....te la devi anche andare a cercare la benzina, spesso!

Comunque......un pizzico di invida ce l' ho!!!

pegaso_grigio

Si un festeggiamento adeguato se lo merita. È davvero una bella galoppata e con una bestiolina quasi 30enne la stima che merita dev'essere di alto livello. :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

sulla autonomia ci pensavo anch'io mentre con la TTina lo cercavo a pragelato. Per quanto poco beva il mono da 350 ho comunque fatto tre rifornimenti, a fatica ci entrano 9 litri da vuoto il che significa 10 neuri a rifornimento per averlo quasi pieno e senza aver rischiato di finire a piedi. Per il nostro eroe fare benzina deve essere la principale attività se non il suo incubo  :-\
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

lucahusa

Ha curato benissimo anche l'abbigliamento dotandosi del completo dainese più bello degli anni 90..
Che bel salto nel passato, bravo Felice, facci sognare! :ita :ita