News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

gibraltar race 2018 - un RC600 in corsa

Aperto da bigbore, 24 Giugno 2018, 16:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

La retina proteggi faro è splendida :fuma: . Comunque, bravissimo Felice [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Potremmo eleggerlo a pilota ufficiale GiB i4 (Gibraltair Bi4)
Speriamo che quando finirà la race non venda in tutta fretta la RCR e si dilegui dal forum.

Comunque anche io ho un che di invidia.

Bravo Felix!!

RENATO

Citazione di: lucahusa il 30 Giugno 2018, 10:01:09
Ha curato benissimo anche l'abbigliamento dotandosi del completo dainese più bello degli anni 90..
Che bel salto nel passato, bravo Felice, facci sognare! :ita :ita

si l'ho notato anch'io , assolutamente una gran bella figura

bigbore

e anche oggi andrea c'è!

[attachimg=1]

Ieri non ho avuto il tempo di guardare, per essere stato un sabato era peggio degli altri giorni
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

classifica assoluta: 49° posto

ha perso delle posizioni rispetto a ieri ma è sempre in gara
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

#80
Andrea c'è!
e direi anche ben piazzato

[attachimg=1]

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

vninja

Si, e dopo la prova di ieri e 4rto di classe, a tiro per il podio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ita :ita
Valter

NordEnz


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

pegaso_grigio

Aleeeeeeeeeeeeeee  oo  aleeeeeeeeeeee oo.....


Gilera gilera gilera...


Andrea Andrea Andrea....


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

non gioire troppo, è gilera ma RC600, mica un dakota  :Bastard inside:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Gatto Silvestro53

#87
Se le indicazioni dell'organizzazione contengono un errore. Il secondo in classifica, Mark Bargery, dovrebbe essere in Classe 2, dato che ha una SWM RS650 e non in Classe 3 che è fino a 600cc. Se fosse così AndreaFelice a oggi sarebbe già sul podio.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 02 Luglio 2018, 22:37:02
non gioire troppo, è gilera ma RC600, mica un dakota  :Bastard inside:

Tranne il gsa le Gilera  son tutte una grande nobile famiglia... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

giusto!! il GSA non è nobile, è assai di più  leg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".