News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Nuovo Utente PIacere a tutti Francesco

Aperto da francesco, 06 Luglio 2018, 17:57:39

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco

Salve a tutti sono nuovo anche se in realta' in passato ho gia' bazzicato nei vostri forum per consigli e ho 'goduto' anche di una riparazione pompa di uno dei vostri guru sul sito Luca Marchesin.
Intanto vi saluto
ps. sono alla ricerca di tutta la serie adesivi dakota 350 blu del 1986.....ricordo in passato che qualcuno li aveva duplicati....
gz aspetto notizie.

ah gia..............

Francesco, Napoli 47 anni
:ok:

Matte

Ciao Francesco, ben arrivato a bordo e buona ricerca dei pezzi :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Merlo


liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Benvenuto, anche se  sei partito ad handicapp... Luca non è uno dei nostri e ha un Forum parallelo...

Ma dicci di più di te e della tua moto


Per gli adesivi se non hai fretta forse qualcosa si può fare...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

RedCob

Ciao Francesco Benvenuto!! Vedrai qui troverai un gruppo di appassionati che ti  aiuteranno per  farti guidare al meglio le tue Gilera :moto

francesco

ciao ragazzi si appena potro'postero' qualche foto della mia ER350.......e della sua sorellona DAKOTA 350 malandata ;-) :ballo:

angelo-bellini

Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)