News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Sorpasso azzardato !

Aperto da cartuccia56, 17 Luglio 2018, 11:56:41

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Voleva passarmi sul salto ma era troppo vicino al ciglio, io ho impostato la mia traettoria forse pensava di intimorirmi ma non ce riuscito ! Il cross è anche questo ! 56# :up:

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Sulle posizioni ci hai tolto ogni dubbio, ma lui è solo rimasto dietro o è finito fuori dalle fettucie?(ho dovuto scriverlo 3 volte il t9 preferiva scrivere fettuccine... [CFASD] [CFASD])
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

quasi ora di pranzo.

VAI CARTUCCCIAAAAA!!!!!!!!!!!  :clap: :clap: :clap:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

dove voleva andare con quell'esile tubicino??  :clap:  intendo il collettore di scarico..
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RC_true

Fagliela vedere alle "moderne" che per passare un 250 2T guidato da un pilota "tosto" ci vuole del pelo!!!

Bravo Antonio!!!

federosso

#6

E  venne fuori che era un doppiaggio!  :rotolol:

Dai. Scherzo cartuccia. Ovvio. Onore a te!!!


Giusto.
Scusate la mia ignoranza in materia.
Quanto ci passa tra le due moto in termini di tempo?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Grande Antonio, fagliela vedere a queste moto moderne [banana] :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

A onor di cronaca è finito fuori pista ma è rimasto in piedi, non faccio come Marquez ! 56# :fiufiu: :ita

pegaso_grigio

Citazione di: cartuccia56 il 17 Luglio 2018, 15:51:58
A onor di cronaca è finito fuori pista ma è rimasto in piedi, non faccio come Marquez ! 56# :fiufiu: :ita

Lo immaginavo lo spazio restante dava l'impressione di essere davvero poco...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: cartuccia56 il 17 Luglio 2018, 15:51:58
A onor di cronaca è finito fuori pista ma è rimasto in piedi, non faccio come Marquez ! 56# :fiufiu: :ita
Jè dovevi da mollà un pedatone su un fianco e farlo uscì de pista........ :rotolol: :rotolol: . Altro che marquez :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Il "vicino" è già scomposto e il peso sbilanciato a sinistra, sicuramente è rimasto indietro e non ha più provato ad affiancarti. :clap:
Complimenti inutile ripeterti : grazie da parte di tutti noi gileristi.
Vale ovviamente per tutti coloro che la passione verso queste moto la portano ancora oggi nelle gare anche se "vintage" o old passion. :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!