News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

il tre(angolo) no, non lo avevo considerato...

Aperto da federosso, 10 Luglio 2018, 20:31:32

Discussione precedente - Discussione successiva

milo

per me c'è troppa gente al mondo che pensa di avere la verità in tasca!

Volemosebbene che il mondo è bello perchè è vario!!

(Comunque Viva le enduro e cacca  le stradali :fuma:)

Matte

No, eh? "Cacca le stradali" non ci sto, ora vi scateno contro il mio agguerrito pool di avvocati...... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

milo

si si caccaaaa!!! Soprattutto le nordwest e i monster!! :fuma: :fuma:

Apelle

Citazione di: federosso il 15 Luglio 2018, 15:21:51
Ci sono.
dietro lo stimolo di apelle ho cercato di far notare dove il mio pensiero e il suo o di altri, non fosse in armonia.
In effetti ho riletto e mi confermo nella percezione che il mio pensiero fosse di verso dal loro.
O che almeno in alcune parti lo fosse.

Segue lungo post... avvertiti :P

Letto.

Francamente, e serenamente, senza animosità di alcun genere, ti dico che per me la discussione termina qui.

Non ho trovato risposte ma solo l'insistita e inconsistente accusa di essere prevenuto, come se non ti avessi dimostrato fatti alla mano - con il numero di sputer posseduto e km percorsi - che è un'accusa inconsistente e infondata, che sembra tanto ripetersi solo per dare fondamento alla tua posizione antagonista.

E certo l'uso del termine sputer non può essere chiamato come dimostrazione ultima di una mia prevenzione.

Purtroppo, partendo dall'assunto della prevenzione, derivi tutte le altre considerazioni, che parimenti trovo infondate.
Così come rigetto anche le altre posizioni che mi attirbuisci, quanto meno per come le interpreti e soprattutto le "personalizzi".

Io più che confermare quanto sostieni, che non è il mezzo ma l'utente, a creare pericolo, non so fare.

E mi sembra incredibile che tu rifiuti in maniera *preconcetta* il fatto ***generale*** che una determinata cosa, di per sé "innocente*, se usata in maniera impropria possa essere causa di guai.

Citazione di: federosso il 15 Luglio 2018, 15:21:51
PER ME GLI SCOOTER SONO MOTO A TUTTI GLI EFFETTI
Dai, questo è irrilevante. Non toglie o aggiunge niente, il fatto che io o topogigi o pegaso non siamo aprticolarmente amanti dello sputer come veicolo.

Citazione di: federosso il 15 Luglio 2018, 15:21:51
PER ME GLI SCOOTER IN QUANTO OGGETTI NON HANNO RESPONSABILITà INTRINSECHE DI PERICOLOSITà
Come ampiamente espresso, nessuno l'ha detto. Sei tu che la stai usando come (forzata) argomentazione.
E' stato detto che hanno messo sulle due ruote gente che forse era meglio se restava sulle 4.
Ovviamente hai diritto a ritenere che potevano fare tanti danni uguale anche con le 4 ruote, per carità.
Io, almeno per l'esperienza di osservazione di come si è evoluto, dal 1980 a oggi, cioé su un arco di tempo statisticamente MOLTO rilevante pari a quasi 40 anni, il traffico di genova, la città con maggiore densità di due ruote di tutto il paese, SO che non è così.

Citazione di: federosso il 15 Luglio 2018, 15:21:51
PER ME LE CASE NON FANNO GLI SCOOTER PENSANDO AGLI INABILI ALLA GUIDA DI MOTO (CLASSICAMENTE INTESE) MA AI DISINTERESSATI DELLA GUIDA DELLE MOTO (CLASSICAMENTE INTESE) ma che ne trovano una utilità pratica nel quotidiano.
Come sopra, questo sei tu ad accusare noi di dirlo.
Dire che statisticamente il target commerciale degli sputer sia, *malgrado tutto*, una fascia di utenza potenzialmente "pericolosa", per cretineria o incapacità non importa, è *un'altra cosa*.

Il pomo della discordia sta tutto qui: io sono totalmente convinto di ciò, la trovo una cosa talmente intuitiva e ragionevole che proprio non mi capacito di come si possa contestare.
Invece tu la contesti, e ok, ne hai tutto il diritto.

Ma è ovvio che a questo punto diventa del tutto inutile proseguire.

Nessuna offesa ricevuta, per carità, e spero che non te ne senta colpito nemmeno tu da questa mia replica, che è relativa solo alla discussione in questione.

;)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

Certo.
Ci mancherebbe.
:up:

Anzi, sono contento che almeno non c'è più richiesta di approfondimenti almeno da parte tua.

:ciao:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

#65
e no....  troppo facile chiuderla qui...

solo 5 pagine...  se stiamo sotto le 10 non è un topic degno di Federosso e Apelle....



:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


Ma ciò che conta davvero è che nessuno di noi abbia insultato l'altro, lo abbia tacciato di ignoranza o di maleducazione o peggio ancora prepotenza o lo abbia minacciato di aspettarlo sotto casa...


Viva il Bi4























abbassssssssso gli scooter.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

 :nopanic:

Vedo cosa posso inventarmi per altre pagine.  [huh]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Io quasi quasi avrei in mente di provare un gsa per poi scrivere la recensione, così allunghiamo minimo di 95 pagine..... :rotolol: [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 15 Luglio 2018, 23:43:38
Io quasi quasi avrei in mente di provare un gsa per poi scrivere la recensione, così allunghiamo minimo di 95 pagine..... :rotolol: [CFASD] [CFASD]







E no non mi tirerai in ballo per l'ennesima bordata di colpi col povero big a cui servono ottimane e otto mani  .... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.