News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Enzo bravoooo bella

Aperto da giuliano66, 03 Agosto 2018, 15:15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Me gusta, bravo [banana] . Interessante la chiave spostata di lato tipo chopper. Ma, il nome the bone è dovuto al fatto che l'hai dimagrita fino "all'osso" :fuma: :rotolol: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

NordEnz

Citazione di: Matte il 04 Agosto 2018, 13:35:51
Me gusta, bravo [banana] . Interessante la chiave spostata di lato tipo chopper.

Questa è stata una scelta dettata dal fatto che volevo alleggerire ed accorciare al massimo la parte frontale. Quindi ho tolto blocchetto e supporto dalla piastra e...da qualche parte dovevo pur metterlo...  :idea: e quindi è finito là....mi attirava l'idea di averlo sul fianchetto...  :fuma:

Citazione di: Matte il 04 Agosto 2018, 13:35:51
Ma, il nome the bone è dovuto al fatto che l'hai dimagrita fino "all'osso" :fuma: :rotolol: ?

A dir la verità quando l'ho acquistata, a vederla senza carena anteriore dava l'idea che le mancasse qualcosa ed un giorno guardandola mi son detto "che osso che è sta moto..."  :nooo: e da lì sé affibiata quel nomignolo, divenuto poi "The Bone" per darle un'aria un po' più "aristocratica"  [CFASD]

vninja

Bella Enzo, davvero bella!!!!
Che lavorone!!
Valter

pegaso_grigio

Sobria e curata nei particolari, cosi si è davvero special, altro che vistosi e tamarrosi...


Bravo  :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: NordEnz il 04 Agosto 2018, 17:49:57

Questa è stata una scelta dettata dal fatto che volevo alleggerire ed accorciare al massimo la parte frontale. Quindi ho tolto blocchetto e supporto dalla piastra e...da qualche parte dovevo pur metterlo...  :idea: e quindi è finito là....mi attirava l'idea di averlo sul fianchetto...  :fuma:


quindi hai "perso" il bloccasterzo?

Comunque sei un traditore.... a buttarti così su una yamaha... :nooo:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

E' vero.
Quelli che hanno una Gilera e prendono una Yamaha sono tutti tarditori, ed indegni di possedere un GSA.

federosso

Menomale allora che la Gilera l'ho data via.  :ciao:  :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 05 Agosto 2018, 16:51:10


quindi hai "perso" il bloccasterzo?

Comunque sei un traditore.... a buttarti così su una yamaha... :nooo:
Citazione di: Tizio.8020 il 05 Agosto 2018, 17:45:56
E' vero.
Quelli che hanno una Gilera e prendono una Yamaha sono tutti tarditori, ed indegni di possedere un GSA.


Già e per fortuna non è arancio fluo... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

NordEnz

Citazione di: bigbore il 05 Agosto 2018, 16:51:10
quindi hai "perso" il bloccasterzo?

Eh,si, ma non era un problema. Ne posso fare anche a meno  :ok:

pegaso_grigio

Citazione di: NordEnz il 05 Agosto 2018, 20:22:46
Citazione di: bigbore il 05 Agosto 2018, 16:51:10
quindi hai "perso" il bloccasterzo?

Eh,si, ma non era un problema. Ne posso fare anche a meno  :ok:

Anche perchè non è che sia proprio sta gran sicurezza come deterrente furti :fuma: :fuma:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

NordEnz

Citazione di: pegaso_grigio il 05 Agosto 2018, 21:26:51
Citazione di: NordEnz il 05 Agosto 2018, 20:22:46
Citazione di: bigbore il 05 Agosto 2018, 16:51:10
quindi hai "perso" il bloccasterzo?

Eh,si, ma non era un problema. Ne posso fare anche a meno  :ok:

Anche perchè non è che sia proprio sta gran sicurezza come deterrente furti :fuma: :fuma:


Esatto. Ma che poi.....se devono sbattersi per rubare una moto ne scelgono una nuova, non certo la mia che già originale non vale più na cippa....figuriamoci modificata  :rotolol:

bigbore

Citazione di: Tizio.8020 il 05 Agosto 2018, 17:45:56
E' vero.
Quelli che hanno una Gilera e prendono una Yamaha sono tutti tarditori, ed indegni di possedere un GSA.

si vede proprio che sei empio e hai capito nulla  :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:

e proprio l'avere dei GSA che mi qualifica per avere qualsiasi moto e infatti adesso le yamaha sono tre: TT600 TT350 e SZR  leg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 05 Agosto 2018, 21:50:46
Citazione di: Tizio.8020 il 05 Agosto 2018, 17:45:56
E' vero.
Quelli che hanno una Gilera e prendono una Yamaha sono tutti tarditori, ed indegni di possedere un GSA.

si vede proprio che sei empio e hai capito nulla  :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:

e proprio l'avere dei GSA che mi qualifica per avere qualsiasi moto e infatti adesso le yamaha sono tre: TT600 TT350 e SZR  leg

Il big è uno e Trino (o Crino... [CFASD] [CFASD])  3 GSA, 3 Yamaha, 3... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

... è un mio fratello, lasciatelo in pace!!! Come me,  ha anche lui un Nordwest moribondo [CFASD] [CFASD] [CFASD]

siplitaro

la moto è bella peccato per la targa consumata..... :rotolol:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....