carburatore perde benzina dal tubicino di scarico

Aperto da mirco teobaldelli, 13 Luglio 2018, 19:53:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

All'inizio li pagavo 14 €, poi due altri venditori hanno cominciato a venderli a 9 €.
Basta che ne ordini 4, ed hai speso la stessa cifra, ma nel kit c'è molta più roba.
Non credo sia un problema attendere un mese, ovviamente devi ordinarli per tempo, prima che ti servano...

federosso

a me li darebbe a 60 giorni.

la cosa è buona, però immaginavo che l'amico fosse adesso in fase di "riattivazione" della belva. e senza carburatore diventano tante le cose a cascata che non si possono verificare.
Solo questo.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Tizio.8020

Ah no: se gli servono subito, meglio ebay.

E' che io ragiono in termini di tempi lunghi, eoni, ere...
Revisiono i carburatori smontati, e nel frattempo ho montato le coppie nuove che avevo.

liba

gli ultimi carburatori nuovi li ho comprati io.. il luigi frigerio asserisce di non averne più.. 

un 30-30 ed un bel bollino blu..  sono già in cassaforte..


da adesso in poi si revisiona a manetta.

buono quel kit Tizio, anche se parecchia roba è inservibile... ma nove euro li vale solo la guarnizione della vaschetta ed il gommino di tenuta..

son da comprare!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Tizio.8020

Io uno dei tre che ho preso l'altro anno l'ho dato ad un amico che ha una XT, e mi pare di aver capito che ha usato praticamente tutto.

Lo sai che la guarnizione della vaschetta, da sola costa di più?


Matte

Mi sa che Liba intendeva inservibile sulla Gilera :laugh: . Più che altro direi a livello di getti.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Tizio tu che vivi tra la via Emilia e la Cina  [CFASD] [CFASD] [CFASD] mi trovi il kit di revisione dei mikuni del Pegaso Cube del 99? Io li ho trovati solo in Germania a prezzi intorno ai 65 euro più spese...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

milo


pegaso_grigio

#23
2 da 33 mi pare ora controllo... poi ti do conferma



Confermato Mikuni BST 33


Per facilità di ricerca dovrebbero esser gli stessi (stesso motore) del coevo BMW F650
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.