News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Perdita acqua persistente base cilindro nordwest 600

Aperto da Enrico, 21 Agosto 2018, 19:27:55

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

enrico, lascia stare. hai comprato un carrarmato. se ci son problemi te lo dice lui.

attacca la pezza e goditela.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Enrico

Ciao, rispondo solo ora perché il lavoro è stato lungo.
Dopo la prima prova di tenuta eravamo messi male, perdite su tutta la parte bassa. Dopo varie prove con il borotalco ho individuato il punto dove perdeva di più ed ho iniziato da li.

Enrico

Dopo la riparazione con metallo liquido, della perdita sulla destra della protuberanza del cilindro ho rifatto le prove di tenuta. In quel punto nn c'erano più perdute ma altrove persistevano.

Enrico

Alla fine ho riparato tutto il bordo del cilindro, nn metto immagini per pudore visto che nn è venuto un bel lavoro esteticamente parlando anche perché il posto er alquanto scomodo!!

Le perdite si sono ridotte ma ci sono ancora, per ora basta così cercherò un cilindro ed un pistone di ricambio da sostituire.

Grazie a tutti

Tizio.8020

#34
Citazione di: liba il 23 Agosto 2018, 18:40:13

ah per la birra... sono astemio.. circa..












:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: