News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

consiglio avviatore d emergenza

Aperto da marco70, 23 Agosto 2018, 10:04:25

Discussione precedente - Discussione successiva

marco70

Ne ho visto uno al  Self :
Marca Teknico
7 AH
500 ampere
Luce a led
Presa usb
Prezzo 30 euro
Va bene per avviare le nostre moto ?
Grazie per le risposte  :ciao:

vninja

Ciao Marco, in teoria quegli affari potrebbero avviare un auto, ma praticamente dipende anche dallo stato della batteria del mezzo, in più avendo un batteria interna non proprio potente la stessa deve essere molto carica. Dipende poi dalle "nostre" un RC per esempio anche attaccando i cavi (di adeguate dimensione) ad un auto singhiozza, magari un Nordy è più fluido.....
Cncludendo, per 30E magari prendilo, ma non ti aspettare molto.....
Questa è la mia opinione, ovviamente.
Valter

marco70

Citazione di: vninja il 23 Agosto 2018, 10:14:12
Ciao Marco, in teoria quegli affari potrebbero avviare un auto, ma praticamente dipende anche dallo stato della batteria del mezzo, in più avendo un batteria interna non proprio potente la stessa deve essere molto carica. Dipende poi dalle "nostre" un RC per esempio anche attaccando i cavi (di adeguate dimensione) ad un auto singhiozza, magari un Nordy è più fluido.....
Cncludendo, per 30E magari prendilo, ma non ti aspettare molto.....
Questa è la mia opinione, ovviamente.

Grazie del consiglio  :ok:

Matte

Io tempo addietro ho fatto una scelta piu "completa" (per avviare anche il motore diesel del gozzo del babbo) ed ho preso un telwin 1812, pagato circa 80 euro, va un gran bene. Esiste anche il fratello più piccolo 1212 che costa un pò meno e fa comunque il suo. Quello che hai visto te sicuramente per una moto è adatto.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125