News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Adesivi Nordwest

Aperto da neno, 22 Luglio 2018, 08:16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale

#30
Citazione di: fanelliale il 11 Agosto 2018, 14:06:04
Citazione di: fanelliale il 11 Agosto 2018, 14:05:31
Citazione di: two rings il 11 Agosto 2018, 13:50:17
Io però te li ho chiesti un paio di volte quegli adesivi nordwest e non ho mai ricevuto risposta.
.....ma sai che nemmeno io mi spiego il comportamento di certa gente.....ovviamente non mi riferisco a Yumax..
Per la cronaca....credo che yumax sia una delle persone più corrette che abbia mai conosciuto.

E quindi ci sarà una valida ragione.....deduco...

fanelliale

Parlando di cose serie adesso, e non di rivendicazioni di richieste mai accolte, sarebbe bello riprendere questo discorso degli adesivi nel topic che già avevamo aperto, giusto per non disperdere queste informazioni preziose che persone come Yumax, si sbattono a raccogliere e condividere con tutti noi.

two rings

Citazione di: fanelliale il 11 Agosto 2018, 14:08:34
Citazione di: fanelliale il 11 Agosto 2018, 14:06:04
Citazione di: fanelliale il 11 Agosto 2018, 14:05:31
Citazione di: two rings il 11 Agosto 2018, 13:50:17
Io però te li ho chiesti un paio di volte quegli adesivi nordwest e non ho mai ricevuto risposta.
.....ma sai che nemmeno io mi spiego il comportamento di certa gente.....ovviamente non mi riferisco a Yumax..
Per la cronaca....credo che yumax sia una delle persone più corrette che abbia mai conosciuto.

E quindi ci sarà una valida ragione.....deduco...
Sarebbe giusto che la conoscessi anche io però.
Magari non avrà avuto tempo!
Poi se tu la conosci, ben venga, esponila.
Anche io ho conociuto tanta bella gente grazie alle moto e devo dire che tra di loro, effettivamente c'è gente vera. Certo non è il caso di tutti (e su questo non posso che darti ragione) ma alla fine, le chiacchiere volano via al vento e la sostanza resta

fanelliale

Citazione di: two rings il 11 Agosto 2018, 14:36:18
Citazione di: fanelliale il 11 Agosto 2018, 14:08:34
Citazione di: fanelliale il 11 Agosto 2018, 14:06:04
Citazione di: fanelliale il 11 Agosto 2018, 14:05:31
Citazione di: two rings il 11 Agosto 2018, 13:50:17
Io però te li ho chiesti un paio di volte quegli adesivi nordwest e non ho mai ricevuto risposta.
.....ma sai che nemmeno io mi spiego il comportamento di certa gente.....ovviamente non mi riferisco a Yumax..
Per la cronaca....credo che yumax sia una delle persone più corrette che abbia mai conosciuto.

E quindi ci sarà una valida ragione.....deduco...
.....ma alla fine, le chiacchiere volano via al vento e la sostanza resta
....e la sostanza resta ...SI....MA SUL GROPPONE COME IL SOTTOSCRITTO!!!
:rotolol:  :rotolol: :rotolol:

yumax

Citazione di: two rings il 11 Agosto 2018, 13:50:17
Citazione di: yumax il 11 Agosto 2018, 09:30:35
Neno quando ci troviamo ti porto anche gli adesivi "Nordwest" grande e piccolo ma solo magenta il giallo non ce l'ho.
sono, appunto gli originali.
Tempo fa ho saputo che un tal mago di Montepulciano li ha, o li aveva, prova da lui.

E comunque aggiungo che in questo forum gente che ha i set completi ci sono, e stanno belli quieti e zitti cosi il "valore" aumenta.
valore de che poi???
Io però te li ho chiesti un paio di volte quegli adesivi nordwest e non ho mai ricevuto risposta.

se mi dai evidenza di quello che dici ti chiedo scusa.
Per certo un solo utente ha avuto buca da me e si chiama Foffa al quale non ho potuto dare seguito e tantomeno avvertirlo, notando che me li ha chiesti tramite EBay e che per l'occasione gli chiedo scusa pubblicamente.

Comunque se li vuoi no problem, alla prima di settembre ti contatto e ci accordiamo.
I costi sono qui esposti in questo topic.

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,20632.175.html

e come ho detto posso dare due scritte grandi e una piccola ad utente.
Gli altri adesivi, il kit, non ci sono ancora.

yumax

Ho controllato io non ho evidenza.
comunque ai primi di settembre ti ricontatto.

yumax

Citazione di: fanelliale il 11 Agosto 2018, 14:08:34
Citazione di: fanelliale il 11 Agosto 2018, 14:06:04
Citazione di: fanelliale il 11 Agosto 2018, 14:05:31
Citazione di: two rings il 11 Agosto 2018, 13:50:17
Io però te li ho chiesti un paio di volte quegli adesivi nordwest e non ho mai ricevuto risposta.
.....ma sai che nemmeno io mi spiego il comportamento di certa gente.....ovviamente non mi riferisco a Yumax..
Per la cronaca....credo che yumax sia una delle persone più corrette che abbia mai conosciuto.

E quindi ci sarà una valida ragione.....deduco...

almeno cosi pare

yumax

chiudo dicendo che per me il topic sugli adesivi ritorna su quello originale cosi tutti sanno come vanno le cose.

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=post;quote=189802;topic=20632.175;last_msg=208497

scusa Neno abbiamo inquinato il topic.


two rings

Neno, scusa anche da parte mia ma sai, a volte è così facile farsi trasportare dalla passione per ste motine che si perdono di vista delle cose importanti :fuma:
Yumax, se mi ricontatti a settembre per gli adesivi, non potrò che esserne felice( se leggi bene quello che ho scritto, non ci ho messo della malafede, anzi, ho giustificato dicendo che magari non hai avuto tempo)

yumax

Citazione di: two rings il 11 Agosto 2018, 15:12:58
Neno, scusa anche da parte mia ma sai, a volte è così facile farsi trasportare dalla passione per ste motine che si perdono di vista delle cose importanti :fuma:
Yumax, se mi ricontatti a settembre per gli adesivi, non potrò che esserne felice( se leggi bene quello che ho scritto, non ci ho messo della malafede, anzi, ho giustificato dicendo che magari non hai avuto tempo)

per me no problem, ma non ho evidenza di quello che dici.
Io non ho tuoi messaggi.
poi ripeto no problem.

two rings

Citazione di: yumax il 11 Agosto 2018, 15:15:13
Citazione di: two rings il 11 Agosto 2018, 15:12:58
Neno, scusa anche da parte mia ma sai, a volte è così facile farsi trasportare dalla passione per ste motine che si perdono di vista delle cose importanti :fuma:
Yumax, se mi ricontatti a settembre per gli adesivi, non potrò che esserne felice( se leggi bene quello che ho scritto, non ci ho messo della malafede, anzi, ho giustificato dicendo che magari non hai avuto tempo)

per me no problem, ma non ho evidenza di quello che dici.
Io non ho tuoi messaggi.
poi ripeto no problem.
ti ho contattato telefonicamente diverso tempo fa, poi anche con qualche messaggio dall'annuncio, probabilmente non ti ricordi o avrai sorvolato i messaggi, se vuoi, dato che, come hai precedentemente detto, stiamo inquinando il post di neno, possiamo continuare in privato o   in altra sezione, come più si aggrada alle esigenze del foum, anche se per me, per una richiesta di due soli adesivi, si è andati ben oltre, abbiamo articolato troppo sull'argomento e correggimi se sbaglio. Ad ogni modo, se avrai piacere, io sono sempre disponibile a prendere gli adesivi, scusate se ci siamo allargati troppo,per quel che mi  riguarda, chiudo qui.